Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

offerta 208gp racer help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    offerta 208gp racer help!

    le 208gp racer a 180? a treno sono valide??? mi preoccupa solo il fatto che siano 2005 e 2006! che dite ?

  • Font Size
    #2
    Ciao, io le ho usate questo inverno e non sono andate male, anzi, mi sono trovato talmente bene che pensavo di riprendermele per il prossimo inverno.
    All'epoca le ho pagate 200 euro con il montaggio, quindi direi che 180 sono il loro prezzo se te le da montate.
    logicamente io le ho usate d'inverno e quindi molti chilometri, ma tranquilli che siano valide o meno secondo me dipende solo da quello che ci vuoi fare e con che moto visto che ormai siamo entrati nella bella stagione (tolti questi giorni di nubifragi )

    Comment


    • Font Size
      #3
      180 ? poco occhio che non siano troppo vecchie.
      Chiedi a Mr Tire.
      P.S. non credo che possano essere 2005, se non sbaglio erano una novit? nel 2006...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mandamene 10 treni per favore
        2 anni per una gomma non sono niente, se sono state conservate bene (orizzontali, senza troppo peso sopra, asciutto e ombra)

        180 ? un prezzo eccezionale (a meno che non mi dici che "togli" l'iva), mi preoccuperei pi? che dell'et? che non siano di provenienza dubbia

        pirata, sei sicuro di averle pagate 200? montate? mi sembra assai strano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono sicuro, ma è anche da dire che il gommista nel mio caso ci tira su solo il montaggio perchè gli porto i cerchi già smontati e dato che gli ho portato un fiume di persone non solo per la moto lui mi fà parlare direttamente con chi gliele porta per sceglierle e poi me le fà pagare il prezzo di costo.
          200 è stato a inizio anno, ma leggendo i vostri commenti devo dire che non pensavo mi avesse veramente trattato così bene perchè non mi sono mai informato, le avevo prese solo perchè costando poco mi andavano bene per la stagione fredda e vi dirò che visto quello che le avevo pagate pensavo di riutilizzarle a fine stagione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io le ho pagate 100€ con 3 giri di pista mi trovo benissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pirata View Post
              sono sicuro, ma ? anche da dire che il gommista nel mio caso ci tira su solo il montaggio perch? gli porto i cerchi gi? smontati e dato che gli ho portato un fiume di persone non solo per la moto lui mi f? parlare direttamente con chi gliele porta per sceglierle e poi me le f? pagare il prezzo di costo.
              200 ? stato a inizio anno, ma leggendo i vostri commenti devo dire che non pensavo mi avesse veramente trattato cos? bene perch? non mi sono mai informato, le avevo prese solo perch? costando poco mi andavano bene per la stagione fredda e vi dir? che visto quello che le avevo pagate pensavo di riutilizzarle a fine stagione.

              non ti ha trattato bene, ti ha trattato benissimo
              normalmente le paghi molto di pi?, diciamo sui 250, con conoscenze buone puoi scendere un po', ma resti lontano dalla tua cifra

              sarei curioso di sapere jetpipe dove le trova

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq ragazzi, se abbiamo il gommista che ci tira fuori le gomme a prezzo di costo, non diciamo in giro che si trovano a quella cifra lì, altrimenti la gente impazzisce

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non l'ho fatto apposta, di solito stò sulle power race o super corsa, ma visto l'inverno che incombeva.... comunque con tutti i soldi lasciati e le persone portate..... se a 250 era una buona cifra... 200 non è morto e se lo ha fatto vuol dire che non ha comunque lavorato a gratis!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pirata View Post
                    non l'ho fatto apposta, di solito st? sulle power race o super corsa, ma visto l'inverno che incombeva.... comunque con tutti i soldi lasciati e le persone portate..... se a 250 era una buona cifra... 200 non ? morto e se lo ha fatto vuol dire che non ha comunque lavorato a gratis!
                    non ? detto...montare e bilanciare un treno di gomme da cerchi gi? smontati gli fa perdere si e no 10 minuti...diciamo 5-10?? le gomme te le ha fatte pagare 190-195?...non credo abbia molto margine

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      spesso ci rimettono per tener uono un cliente sopratutto se non è occasionale e se gli porta molto altro lavoro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        le 208gp racer a 180? a treno sono valide??? mi preoccupa solo il fatto che siano 2005 e 2006! che dite ?

                        ma alla fine....hai scoperto qualcosa di pi??

                        dai che ne prendo davvero qualche treno io se si pu?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho la possibilit? di prenderle a quel prezzo...ma io vado solo in pista....sono valide per l'uso esclusivo pista???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jetpipe View Post
                            ho la possibilit? di prenderle a quel prezzo...ma io vado solo in pista....sono valide per l'uso esclusivo pista???
                            Vai tranquillo che sono ottime!
                            Magari potessi montarle io....
                            Accidenti al /55
                            Io le ho provate lo scorso anno sul 600 e sono una bomba!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              ho la possibilit? di prenderle a quel prezzo...ma io vado solo in pista....sono valide per l'uso esclusivo pista???
                              secondo me le migliori in commercio al momento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X