Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dado piastra superiore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dado piastra superiore

salve a tutti.. scusate la domanda idiota, ma mi ? venuta la voglia di mettere il dado centrale della piastra superiore in ergal..

1) faccio danno a cambiarlo da solo?
    2) la tengo normalmente sul cavalletto??

grazie mille!!

• Font Size
    va a coppia! occhio al serraggio...non fai danni...basta avere una dinamometrica!

Comment

• Font Size
      Esatto! Occorre avere la dinamometrica!
      Di solito il serraggio è sui 90-100 nm! Quindi parecchio!!

Comment

• Font Size
        daie coi denti!
        a parte gli scherzi, anch'io ho già il dado e stò solo aspettando che il meccanico abbia un minuto per svitare e stringere, ultimamente non ha tempo nemmeno per andare in bagno!

Comment

• Font Size
          Io L'ho Tirato La Prima VOlta Con La DInamometrica..poi Ho Sempre Fatto Senza Perche Mi Dava Piu Fiducia Il Mio Braccio Che Lei
          Last edited by frecciaverde; 29-05-07, 08:49.

Comment

• Font Size
            ok... grazie mille.

Cmq, secondo me, alla fin fine.. le coppie di serraggio non sono molto lontane dalla normale sensazione che hai stringendo a mano. ..oppure ho bestemmiato??

Comment

• Font Size
              hai bestemmiato

io mi son reso conto che ho sempre esagerato...

tornando in tema, col dado in ergal bisogna stare attenti a non esagerare, ? pi? delicato di filettatura.

Comment

• Font Size
                io a tirare a mano il dado della ruota posteriore l'ho ammaccato %$&£%"
                non comporta nulla se non che sopra ci sono due righe lasciate dal mono per lo sforzo, ma ormai.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciaverde View Post
                  Io L'ho Tirato La Prima VOlta Con La DInamometrica..poi Ho Sempre Fatto Senza Perche Mi Dava Piu Fiducia Il Mio Braccio Che Lei
                  vabb?...detto questo....hai detto tutto....almeno avessi fatto il segno di riferimento ti avrei capito.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    vabb?...detto questo....hai detto tutto....almeno avessi fatto il segno di riferimento ti avrei capito.....
                    Quoto...

Comment

X
                    Working...
                    X