Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa discacciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompa discacciati

Ciao ragazzi ho comprato una pompa discacciati
    montata perfetta la leva sembra granitica anche se in movimento non l'ho ancora provata perche io non poso ancora camminare.
    Ma ho notato una cosa la leva scorla cio? ha del gioco.

? normale?
    La brembo non aveva tale gioco

Qualcuno pu? aiutarmi grazie

• Font Size
    Non c'è nessuno che ha la Discacciati e che mi può aiutare
    Grazie

Comment

• Font Size
      io ho una discacciti da 19. non so cosa intendi per gioco però, cioè per gioco intendi prima che vada in pressione e freni o propio un movimento della leva che non corrisponde a un movimento del pistoncino?

Comment

• Font Size
        si a leva lasciata senza tirarla si muove in su e in giù avanti e indietro prima di entrare in pressione

Comment

• Font Size
          ho controllato ora, si, lo fa anche la mia, ma considerando che è appena stata revisionata in garanzia penso che sia una caratteristica

Comment

• Font Size
            per fetto grazie mille
            m'hai tolto un pensiero

Comment

• Font Size
              lo fanno tutte le discacciati...ne ho avute 2 quindi non parlo per sentito dire....

Comment

• Font Size
                grazie anche a te neeko
                ma quello che mi domando è perchè?
                Sembra quasi che il perno sia un pelo più piccolo facendo così scorlare la leva

Comment

• Font Size
                  notoriamente discacciati è un filo meno rigida di brembo, sia nel movimento della leva, sia poi nelle sue caratteristiche dinamiche.La frenata con discacciati è un filo più modulabile che con brembo e per questo da preferire se uno ne fa un uso misto strada-pista.Il gioco comunque non deve essere eccessico, prova a spurgarla con attenzione e cura e assicurati che non vi sia qualche problema.In linea di massima una leggera differenza rispetto a brembo fa parte delle caratteristiche della pompa.

Comment

• Font Size
                    non mi sembra ecessivo ma avendo avuto sempre brembo solo per uso starda e questa caratteristica non c'era mi sono subito preoccupato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by libero View Post
                      non mi sembra ecessivo ma avendo avuto sempre brembo solo per uso starda e questa caratteristica non c'era mi sono subito preoccupato

credo sia solo una sensazione, l'avevo provata anche io quando ho provato discacciati la prima volta...comunque fai qualche prova pi? approfondita per sicurezza.

Comment

• Font Size
                        lo faro sicuramente grazie Ste

ps. appena il mio amico può vado per quel lavoro poi ti faccio sapere
                        grazie ancora

Comment

X
                        Working...
                        X