Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saldatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max750s View Post
    il ferro scioglie molto oltre ai 1000 gradi.. hai voglia a scioglierlo con quello
    da quello che ho capito non vuole sciogliere il ferro, se ? per quello non riesci nemmeno a scioglere il rame

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      allora pe esempio devi saldare la conversa di un comignolo, fai sovrapporre i due pezzi da saldare, scaldi il piombo della conversa (o rame) prendi il disossidante (? una specie di lingotto bianco) e lo passi dove devi saldare (serve per appunto togliere l'ossido e non fare ossidare immediatamente perch? se no non attacca) quando ? caldo il piombo prendi la stecchetta di lega di stagno e la coli nella fessura, mettine molta, poi prendi un pezzo di cartone e la lisci ancora da bollente

gazie..mketti che ho un pezzo di rame. voglio metterci sopra del piombo scigliendolo..con quel coso lo posso fare..??

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex45 View Post
        gazie..mketti che ho un pezzo di rame. voglio metterci sopra del piombo scigliendolo..con quel coso lo posso fare..??
        si, ma che lavoro dovresti fare?

Comment

• Font Size
          non e' un vero e proprio lavoro e' una cazzaggiata con amici...alora comporo la lanterna e il piombo avete detto dove..??

Comment

• Font Size
            in un negozio che vende articoli per idraulici, oppure chiedi al tuo idraulico di darti qualche bacchetta e un pò di disossidante

Comment

• Font Size
              grazie ragazzi....

Comment

X
              Working...
              X