Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiavi da laVORO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chiavi da laVORO

siccome ho cambiato l olio e volevo cambiare anche il filtro del olio..cosa che non ho fatto perche ho una chuiave a catena e non passava tra collettori..cmq l olio lho sostituito che era nero pece.la mia 17 nomrmale non entrava nel dado per o lio..sonobnandato dal mio mecc che mi ha prestato questa chiasve..in un lampo l ho svitato..con quell altyra, normale lo stavo spanano..
    ora dove posso comprare queste chiavi..??

sono bweta..sono una cosa spettac olare...anche non bweta ..sapete dove osso acquistarle.??
    quelle che pubblicizzano della tols anella pubblicita della sbk cosa dite..sono cosi'..-' non so come si dica questa forma..

• Font Size
    quelli son due pezzi per?, l'asta con il portabussola scorrevole e poi ci vuole la bussola. dirti come la chiamano non saprei..

Comment

• Font Size
      fatti questa cassetta..che ti servira' anche in un futuro...

AFFRETTATI!!!!!..in e bay.

P.s. il mio collega di lavoro ha una cassetta identica che la usa da circa 15 anni!!!non si spaccano mai!!!valore commerciale sui 180 euro!!
      se non la vuoi comprare in e bay vai in un rivenditore per attrezzi da lavoro..
      Ricordati...spendi oggi e non spendi piu!!!non comprare quelle chiavi che si spaccano appena le usi..e tra l'altro (come stavi dicendo tu) sono ottime per fare danni!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex45 View Post
        siccome ho cambiato l olio e volevo cambiare anche il filtro del olio..cosa che non ho fatto perche ho una chuiave a catena e non passava tra collettori..cmq l olio lho sostituito che era nero pece.la mia 17 nomrmale non entrava nel dado per o lio..sonobnandato dal mio mecc che mi ha prestato questa chiasve..in un lampo l ho svitato..con quell altyra, normale lo stavo spanano..
        ora dove posso comprare queste chiavi..??

sono bweta..sono una cosa spettac olare...anche non bweta ..sapete dove osso acquistarle.??
        quelle che pubblicizzano della tols anella pubblicita della sbk cosa dite..sono cosi'..-' non so come si dica questa forma..

Dal macellaio!
        Prova da qualche negozio come Obi o Castorama, se non trovi l? prova in qualche negozio che vende articoli tecnici per la manutenzione industriale.

Comment

• Font Size
          Sono chiavi che trovi tranquillamente nei ferramenta, sia in kit (come quello segnalato da amax) sia sciolti pezzo per pezzo, di varie marche buone come usag, pastorino, abc e beta. Puoi anche andare nei centri tipo obi e castorama, pero' prendi quelli di buona qualità, come già ti hanno detto. Nella fattispecie, quello della tua foto é cosi' composto:
          quadro maschio (da mezzo pollice, direi) con spina scorrevole (codice beta 920/42, se fosse quadro da 3/8 di pollice il codice diventa 910/42) + bussola della misura desiderata.

Comment

• Font Size
            ok.e' da 17...
            prendo l asta e poi le bussole sfuse al brico..
            poi appejna posso prendo un carrellino tipo quelli della beta...
            cosa ne dite..?

Comment

• Font Size
              ok.e' da 17...
              prendo l asta e poi le bussole sfuse al brico..
              poi appejna posso prendo un carrellino tipo quelli della beta...
              cosa ne dite..?
              secondo me il carrellino ti costa un botto e non lo sfrutti, ti prendi una serie di chiavi a biussola, io ho quelle della pastorino, una serie di chiavi inglesi e una serie di cacciaviti. brugole e tors le hai come inserti nella valigietta pastorino e per afre il lavoretti riesci tranquillamante e non spendi la cifra di un carrello. una sola cosa, chiavi di ottima qualit? se no o le spacchi o spani le viti-dadi.
              un solo consiglio, non usare le bussole del kiyt con l'avvitatore pneumatico che ? facile spaccarle, propio aprirle

Comment

• Font Size
                per ora ho tutte le chiavi inglesi , brugola , e ( penso si chiamino cosi ) a cric...le gho tutte le misure..pero ora mi sono trovasto a smontare un dado del olio e con tutto quello che ho per ho annche altra roba e non c e l ho fatta mi sono fatto prestare quelal..cosi ho deciso di comprare quelle..
                compro l alsta e le bossole sfuse della beta che hanno dal brico..

Comment

• Font Size
                  per ora ho tutte le chiavi inglesi , brugola , e ( penso si chiamino cosi ) a cric...le gho tutte le misure..pero ora mi sono trovasto a smontare un dado del olio e con tutto quello che ho per ho annche altra roba e non c e l ho fatta mi sono fatto prestare quelal..cosi ho deciso di comprare quelle..
                  compro l alsta e le bossole sfuse della beta che hanno dal brico..
                  fai bene i conti, che ora che comrpi le bussole sfuse potresti comprare la valigietta con cricchetto, asta e bussole da 1/2 e da 1/4 pi? gli inserti, io due anni fa avevo pagato 85 ? la valigietta pastorino scontata e ivata

Comment

• Font Size
                    io ho questa valigetta, ma comprata in ferramenat e non su internet

Comment

• Font Size
                      molto bella...sembra quella che ho posta io vero.'ne ho 3 di valigette tutte e e ttre punte e solite chiavi..del cazzzz....
                      devo prenderne una seria..poi per carita seri vanno anche le chiavi normali ma il piu delle volte servono quelste..fai piu leva..lavori meglio...ecc..appena ho i soldi..
                      Last edited by alex45; 27-05-07, 17:25.

Comment

• Font Size
                        Alex la sbk 1 è veramente completo e spettacolare
                        guarda quà

digli che sei di DDG

Comment

• Font Size
                          Originally posted by libero View Post
                          Alex la sbk 1 è veramente completo e spettacolare
                          guarda quà

digli che sei di DDG
                          scusa cosa centra la pompa radiale disca...ho gia la brembo 19x20...
                          Last edited by alex45; 28-05-07, 11:49.

Comment

• Font Size
                            scusa cosa centra la pompa radiale disca...ho gia la brembo 19x20...
                            CAVOLI SCUSA HO SBAGLIATO LINC

Comment

X
                            Working...
                            X