Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carter R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carter R6

help!
    sono caduto in R6 e, tra le altre cose, ho limato il carter motore (lato destro).
    Qualcuno sa dirmi: 1) quanto costa? 2) come si smonta? in alto c'? un'orecchietta che tocca contro il telaio e sembra quasi che si debba far ruotare il motore per toglierlo

grazie!!

• Font Size
    Il carterino dx ? quello del pick up, lo si smonta e rimonta abbastanza agevolmente e senza spostare il motore come pensavi!

Costa circa 60-70 euro e compra pure la sua guarnizione.

bye

Comment

• Font Size
      me l'han proposto usato, ma dovrei riutilizzare la mia guarnizione... non so se conviene!
      il dubbio dello smontaggio mi rimane! io tolgo tutte le viti, lo sfilo (ci sono dei perni guida), ma tocca contro la parte di telaio che tiene il motore... prover? a guardarci con pi? attenzione!
      Grazie!

Comment

• Font Size
        il carter piccolo pick-up viene 83,52 neuri mentre quello frizione viene 153,30, se smontando il carter la guarnizione non si spacca si pu? tranquillamente riutilizzarla, basta pulirla bene e mettere un filo di pasta nera su entrambi i lati, altrimenti le guarnizioni vengono 4,15 quella pick up e 9,26 quella frizione! si tolgono entrambi con estrema facilit? senza smontare nulla

Comment

• Font Size
          trooooppo tecnico! grazie!
          in effetti facevo fatica a causa del perno guida, che rimaneva in mezzo e non faceva ruotare il carter, ora tutto ok, oggi rimonto il tutto!
          Grazie ancora!

Comment

X
          Working...
          X