Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indecisione....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    indecisione....

    ....non so che fare! Che dite per la mia gixxerina 600 k1 prendo:

    - due dischi originali a 120 euro con su 1000 km smontati per far correre la moto in pista e il resto lo risparmio per farmi un'uscita in pista dato che volevo anche cambiare la pompa! I dischi braking poi li prendevo questo inverno!
    - due braking nuovi a 320 euro e rinuncio all'uscita in pista (la mia prima ) e cambio anche la pompa e non ci penso +?

    Che ne dite quanto mi camperanno i dischi originali o alla prima scaldatina faranno la fine che hanno fatto i miei? Dureranno di + i braking?

    non so che fare!

  • Font Size
    #2
    vai di originali!!!!!!!!!!!

    fregatene.. non sono importantissimi ...

    io direi..... pista pista e pista! !

    Comment


    • Font Size
      #3
      prendi quelli che ti servono e USA la moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originali con delle buone pastiglie, tubi in treccia e pompa radiale sono più che sufficenti per divertirsi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alex600rr View Post
          vai di originali!!!!!!!!!!!

          fregatene.. non sono importantissimi ...

          io direi..... pista pista e pista! !

          quoto !!! piuttosto se non vuoi spendere una vagonata di soldi per pompe radiali "famose" procurati una radiale di serie del K4 o successive, io ho quella, e con le paste carbon lorraine la frenata ? uno spettacolo
          P.S. io stacco forte, ma ai dischi di serie non ? mai successo niente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            dimenticavo... TUBI IN TRECCIA

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....i tubi ho gi? quelli della ferracci! Per la pompa c'? il problema che se monto una radiale li devo cambiare perch? ho gi? fatto una prova con una discacciati e a forcella estesa stanno pelo pelo e non mi fido e spendere di nuovo soldi per i tubi mi rode un p?!
              Che ne dite di questa pompa:

              http://www.carpimoto.it/content/prod...oro_Brembo.htm

              ...lo so ? sempre una 16 ma tra le assiali su alcuni forum dicono che ? il top. La montavano i ducati 996 e s2r e s4r 1000 se non sbaglio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                .....a che pastiglie consigliate su dischi originali? Ho le brembo rosse ma non mi convincono!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  una 16, tanto vale che tieni l'originale...

                  io sui dischi originali (brembo oro acciaio) uso con soddisfazione ferodo xr syntergrip.. sia pista che strada.
                  Last edited by AndreaRS250; 25-05-07, 14:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    una 16, tanto vale che tieni l'originale...

                    io sui dischi originali (brembo oro acciaio) uso con soddisfazione ferodo xr syntergrip.. sia pista che strada.
                    ....ma il fatto di cambiare la pompa era solamente perch? la mia non ? che vada + un granch? bene! Da come ho visto smontandola il pistoncino non sta molto bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e allora cogli l'occasione per entrare nel mondo delle pinze superperformanti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io con i dischi orig (600k4) uso le carbone lorraine sbk5.....e mi trovo benissimo....anche quando avevo la pompa originale...
                        ovvio che con una radiale brembo la storia è cambiata parecchio

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X