Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

braking + pastiglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

braking + pastiglie

.....quali pastiglie ci si abbinano meglio con i dischi braking wave? Le braking cm55 sarebbero le ideali ma qualcuno dice che se li mangiano i dischi braking e li rigano abbondantemente! E' vero?.....su dei dischi nuovi ? meglio montare delle pastiglie nuove? Io ho g?? delle brembo rosse al 70 %! Le uso?

• Font Size
    Originally posted by lucagsxr View Post
    .....quali pastiglie ci si abbinano meglio con i dischi braking wave? Le braking cm55 sarebbero le ideali ma qualcuno dice che se li mangiano i dischi braking e li rigano abbondantemente! E' vero?.....su dei dischi nuovi ? meglio montare delle pastiglie nuove? Io ho g?? delle brembo rosse al 70 %! Le uso?
    Credo che non ci siamo problemi con le Brembo.
    Hai risolto il problema all'impianto frenante, o sei ancora alle prese con le vibrazioni?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Credo che non ci siamo problemi con le Brembo.
      Hai risolto il problema all'impianto frenante, o sei ancora alle prese con le vibrazioni?
      ....sto cercando di togliere almeno le vibrazioni!

Comment

• Font Size
        scusa una domanda, hai trovato un netto miglioramento passando ai braking? stavo pensando di prenderli... hai gli stx o gli sk?

Comment

• Font Size
          io uso zcoo con i wave...e frenano benissimo...sono ottime anche le carbone lorraine sbk5....queste frenano un pelo meno ma si consumano dopo una vita!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolino17 View Post
            scusa una domanda, hai trovato un netto miglioramento passando ai braking? stavo pensando di prenderli... hai gli stx o gli sk?
            ....scusa ma non ti posso essere d'aiuto perch? ancora le devo prendere e mi volevo dare un'idea su quali pastiglie prendere per fare tutta una spesa! Comunque io per il gsx-r 600 k1 volevo prendere gli stx20d!

Comment

• Font Size
              allora,io ho su degli wave (non standard,pero' cmq wave),ho sempre usato le cm 55 come uso 70% strada e 30% pista,poi son passato direttamente alle cm66 che all'inizio non frenano ma poi una volta in temperatura vanno da paura ed hanno una durata ragionavole (con un treno di pastiglie c'ho fatto una stagione pistaiola,vabbhe il freno motore della mia rsv,pero' i freni li uso)i consiglio vivamente la cm66,e non e' assolutamente vero che qst genere di disco affetta le pastiglie

Comment

• Font Size
                per esperienza personale
                su dischi nuovi è meglio usare pastiglie nuove
                poi io ho sempre montato le cm55 e t'assicuro che i dischi non vengono ne rovinati ne mangiati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  io uso zcoo con i wave...e frenano benissimo...sono ottime anche le carbone lorraine sbk5....queste frenano un pelo meno ma si consumano dopo una vita!!!
                  Avrei detto lo stesso!!!
                  Sempre usato SBK5, ottime. Ho voluto provare le ZCOO: non sono male, per? sono pi? progressive, per staccare bene devi tirare bene la leva, mentre con le carbone loreine basta un dito.
                  Dicono tutti che si consumano meno e certamente sar? vero visto che sono molto usate nell'endurance.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Avrei detto lo stesso!!!
                    Sempre usato SBK5, ottime. Ho voluto provare le ZCOO: non sono male, per? sono pi? progressive, per staccare bene devi tirare bene la leva, mentre con le carbone loreine basta un dito.
                    Dicono tutti che si consumano meno e certamente sar? vero visto che sono molto usate nell'endurance.
                    ...allora mi dite che sono meglio le "carbon larraine SBK5" che le "Braking CM55" (nb: uso prevalentemente stradale)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucagsxr View Post
                      ...allora mi dite che sono meglio le "carbon larraine SBK5" che le "Braking CM55" (nb: uso prevalentemente stradale)
                      NO!!! io per esperienza posso dirti l'esatto contrario!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by StarDevil View Post
                        NO!!! io per esperienza posso dirti l'esatto contrario!!!
                        ...allora che faccio abbino dischi braking con pastiglie braking?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Avrei detto lo stesso!!!
                          ma queste DID vanno bene anche su strada?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chef View Post
                            ma queste DID vanno bene anche su strada?
                            B?, essendo pi? progressive, per uso stradale dovrebbero essere meglio delle SBK5.
                            Io per? ne faccio uso solo pista, quindi non saprei dirti. Probabilmente non sono nemmeno omologate per uso stradale...

Comment

• Font Size
                              la mia esperienza è la seguente....su R1 2002 con dischi braking

uso strada, pasticca migliore CM55...frenata uniforme e disco sempre bello liscio

uso pista...PERFORMANCE FRICTION....ossia LA PASTICCA DA PISTA!!

Comment

X
                              Working...
                              X