.....quali pastiglie ci si abbinano meglio con i dischi braking wave? Le braking cm55 sarebbero le ideali ma qualcuno dice che se li mangiano i dischi braking e li rigano abbondantemente! E' vero?.....su dei dischi nuovi ? meglio montare delle pastiglie nuove? Io ho g?? delle brembo rosse al 70 %! Le uso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
braking + pastiglie
Collapse
X
-
Originally posted by lucagsxr View Post.....quali pastiglie ci si abbinano meglio con i dischi braking wave? Le braking cm55 sarebbero le ideali ma qualcuno dice che se li mangiano i dischi braking e li rigano abbondantemente! E' vero?.....su dei dischi nuovi ? meglio montare delle pastiglie nuove? Io ho g?? delle brembo rosse al 70 %! Le uso?
Hai risolto il problema all'impianto frenante, o sei ancora alle prese con le vibrazioni?
-
io uso zcoo con i wave...e frenano benissimo...sono ottime anche le carbone lorraine sbk5....queste frenano un pelo meno ma si consumano dopo una vita!!!
Comment
-
Originally posted by paolino17 View Postscusa una domanda, hai trovato un netto miglioramento passando ai braking? stavo pensando di prenderli... hai gli stx o gli sk?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
allora,io ho su degli wave (non standard,pero' cmq wave),ho sempre usato le cm 55 come uso 70% strada e 30% pista,poi son passato direttamente alle cm66 che all'inizio non frenano ma poi una volta in temperatura vanno da paura ed hanno una durata ragionavole (con un treno di pastiglie c'ho fatto una stagione pistaiola,vabbhe il freno motore della mia rsv,pero' i freni li uso)i consiglio vivamente la cm66,e non e' assolutamente vero che qst genere di disco affetta le pastiglie
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postio uso zcoo con i wave...e frenano benissimo...sono ottime anche le carbone lorraine sbk5....queste frenano un pelo meno ma si consumano dopo una vita!!!
Sempre usato SBK5, ottime. Ho voluto provare le ZCOO: non sono male, per? sono pi? progressive, per staccare bene devi tirare bene la leva, mentre con le carbone loreine basta un dito.
Dicono tutti che si consumano meno e certamente sar? vero visto che sono molto usate nell'endurance.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostAvrei detto lo stesso!!!
Sempre usato SBK5, ottime. Ho voluto provare le ZCOO: non sono male, per? sono pi? progressive, per staccare bene devi tirare bene la leva, mentre con le carbone loreine basta un dito.
Dicono tutti che si consumano meno e certamente sar? vero visto che sono molto usate nell'endurance.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostAvrei detto lo stesso!!!
Comment
-
la mia esperienza è la seguente....su R1 2002 con dischi braking
uso strada, pasticca migliore CM55...frenata uniforme e disco sempre bello liscio
uso pista...PERFORMANCE FRICTION....ossia LA PASTICCA DA PISTA!!
Comment
X
Comment