Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brevetto PFM ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ma se non ho capito male... quello della foto che ho quotato ? un ceramico con tanto di nottolini, non ? PFM.

Quello del primo post di questo topic ? il pfm ghisa pista bassa. Come quello che aveva Davide sulla R1 04.
    Pista bassa perch? la ghisa frena di pi? dell'acciaio. Ci vuole la sua pinza....

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      Li vogliooooo!!!!!!!!

Uso pista, pastiglie?? Organiche ovviamente, vero?? SBS dual carbon???
      Questi dischi non sono ancora importati in Italia ma credo lo saranno presto .

Dato che sono realizzati con un materiale ultra speciale hanno bisogno di una pastiglia specifica sulla quale non so ancora molto .

Spero di avere novit? interessanti quanto prima.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Perch? l'ho detto,ridetto e stradetto.MAFIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

.....
        Compri i dischi PFM a spese tue?O vai in UK per l'assistenza?

Le case piccole non possono regalare i kit ...

Ricordatevi sempre...I migliori non hanno bisogno di pubblicit?...

...

Per me hai esagerato alla grande... al punto che se un responsabile dei marchi citati ti legge e gli girano le balle, qua per te va a finir male (imho)...

Poi hai espresso opinioni altamente contestabili, sia per la pompa X radiale fusa (che non fa assolutamente ridere i polli!) che per il vantaggio del disco in ghisa (ok, la ghisa ha caratteristiche importanti... ma ? il BINOMIO disco/pastiglia che FA RISULTATO... e gli attuali ACCIAIO/SINTERIZZATE non hanno NULLA da invisira ai "tuoi" ghisa/organiche)....

P.s. Ti ho quotato solo in parte per evitare di cancellare (eventualmente) ci? che avevi affermato).

Comment

• Font Size
          Originally posted by br1 View Post
          Per me hai esagerato alla grande... al punto che se un responsabile dei marchi citati ti legge e gli girano le balle, qua per te va a finir male (imho)...

Poi hai espresso opinioni altamente contestabili, sia per la pompa X radiale fusa (che non fa assolutamente ridere i polli!) che per il vantaggio del disco in ghisa (ok, la ghisa ha caratteristiche importanti... ma ? il BINOMIO disco/pastiglia che FA RISULTATO... e gli attuali ACCIAIO/SINTERIZZATE non hanno NULLA da invisira ai "tuoi" ghisa/organiche)....

P.s. Ti ho quotato solo in parte per evitare di cancellare (eventualmente) ci? che avevi affermato).
          Hai ragione, mi sono fatto prendere la mano.
          Ma gli atteggiamenti di chiusura non mi piacciono.

Ma che la Brembo fusa ? brutta non lo posso dire?O devo dire che IMHO ? brutta?Io ti dico solo che due con Brembo fusa, hanno provato una Tar-OX e hanno venduto le loro Brembo.

E ho detto Tar-Ox, quindi un concorrente a parit? di prezzo che per? ti fornisce una pompa ricavata dal pieno.

Quanto alle minacce ...

S'intende che non accusavo i "BIG" di andare con la lupara nei box della SBK a far minacce o pressioni...

La Mafia ce la facciamo Noi da soli, rifiutandoci di guardare un p? pi? in l? del nostro naso.

Se poi a te la Brembo fusa piace, I miei amici ne hanno due da vendere.

Comment

• Font Size
            Cmq mi sono letto il mio post e tutta questa acrimonia non l'ho trovata.Se vogliono querelarmi per diffamazione vorrei sapere a cosa si appigliano...Mah.

Comment

X
            Working...
            X