Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help, Urgente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help, Urgente

Ciao regass, mi serve un aiuto urgente. Ho comprato questo mono su ebay (germania):

Arrivato ok, montato ok. Oggi mi chiama il meccanico e mi dice che deve darmi una brutta notizia, il mono in questione non è per la mia r12004 ma è per il modello precedente
    Io ho chiesto al venditore dettagli e mi ha detto che era per il mio modello, che era il mono usato nella r1 2005 cup in germania www.r1-cup.de

Qualcuno di voi conosce questo mono e può confermare o meno? il modello come da descrizione ebay ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=003) è è wp 4014 spin

ho notato che cercando su google 4014 spin vengono fori modelli che differiscono per posizionamento del serbatoio o delle regolazioni alta e bassa velocità.
    possibile che sia un altro modello è hanno scritto la sigla sbagliata?

Se fosse per la 03 avrebbe montato senza difficoltà?

Se aimé è così, che cambia? Sono ignorante in materia e non lo so.... cambia l'interasse etc etc?

Non so cosa fare ora, in tutto ciò domani devo partire per rekkia

Per cortesia chi è in grado di dare delucidazioni lo faccia, grazie
    Last edited by tornado; 23-05-07, 16:00.

• Font Size
    mii nessuno che sa qualcosa?

Comment

• Font Size
      Io avevo montato l' ohlins mod per R1 02 sulla 06. Come misure montava al pelo e l' interasse era uguale ma mi è stato detto che le tarature dell' idraulica sono diverse. Io ho cambiato il mono...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tornado View Post
        Ciao regass, mi serve un aiuto urgente. Ho comprato questo mono su ebay (germania):

Arrivato ok, montato ok. Oggi mi chiama il meccanico e mi dice che deve darmi una brutta notizia, il mono in questione non ? per la mia r12004 ma ? per il modello precedente
        Io ho chiesto al venditore dettagli e mi ha detto che era per il mio modello, che era il mono usato nella r1 2005 cup in germania www.r1-cup.de

Qualcuno di voi conosce questo mono e pu? confermare o meno? il modello come da descrizione ebay ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=003) ? ? wp 4014 spin

ho notato che cercando su google 4014 spin vengono fori modelli che differiscono per posizionamento del serbatoio o delle regolazioni alta e bassa velocit?.
        possibile che sia un altro modello ? hanno scritto la sigla sbagliata?

Se fosse per la 03 avrebbe montato senza difficolt??

Se aim? ? cos?, che cambia? Sono ignorante in materia e non lo so.... cambia l'interasse etc etc?

Non so cosa fare ora, in tutto ci? domani devo partire per rekkia

Per cortesia chi ? in grado di dare delucidazioni lo faccia, grazie

chiama subito in wp...ti daranno le risposte necessarie

Comment

• Font Size
          Premesso che geometricamente i mono R1 sono tutti uguali per tutte le annate 98-06....cambia per i modelli 98-01, 02-03, 04-06 la progressione idraulica interna

Un normalissimo sospensionista ti può aggiornare il pacco lamellare per 150 sacchi circa.

Comment

• Font Size
            Contata la Wp o un suo rivenditore e dagli il codice prodotto che sicuramente è stampato da qualche parte sul mono, loro ti diranno se va bene o no e le eventuali modifiche da apportare.

Devi tenere conto che anche se il mono monta non è detto che lavori perfettamente....
            Ad ogni moto corrisponde un mono specifico che però può essere adattato.

Comment

X
            Working...
            X