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Carrello Moto

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    #1

    Carrello Moto

    Finalmente ho messo il gancio sulla macchina. Ora serve il resto.
    Quali sono i requisiti di un buon carrello da 3 moto?

    Misura pneumatici?
    Portata?
    Sospensioni?
    Pianale?

    Grazie per i consigli!
    Last edited by Il Pres; 23-05-07, 14:35.

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    #2
    Io l'ho preso ammortizzato,frenato e con ruote abbastanza alte(scaldano meno delle ruotine)
    Col pianale mi sa' che e' molto piu' comodo che con le piste!
    Poi, per me, e' dipeso molto dalla cifra d'acquisto!!

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      #3
      145/r10 come ruote vanno bene? Si viaggia in autostrada?

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        #4
        Originally posted by Il Pres View Post
        145/r10 come ruote vanno bene? Si viaggia in autostrada?
        Con i limiti che ci sono vanno bene tutte, io sono andato da qui a misano con un carrellino con delle ruotine minuscole e nessun problema,pero' scaldano di piu' e se fai tanta strada magari col caldo si stressano di piu' e per scrupolo le ho prese piu' grandi. Non ricordo ma forse sono da 12(pero' non vorrei dire cazzate,devo guardare)!

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          #5
          le 10 son quelle piccole..tipo carrello x moto da cross..occchio alla portata xch? con due da starda vai fuori peso.
          x la comodita' quoto quelli ultimo tipo col pianale...ci meti su anche taniche e altro con molto + agio!!

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            #6
            io avvo un trasporto auto con le ruote da 10...balla troppo, per me ruote da 13 sono ok, più comfort di guida. se ai intenzione di sforare molto i limiti cambia le gomme con una tipo con il codice velocità più altro e indice di carico uguale o maggiore.

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              #7
              Originally posted by Il Pres View Post
              Finalmente ho messo il gancio sulla macchina. Ora serve il resto.
              Quali sono i requisiti di un buon carrello da 3 moto?

              Misura pneumatici?
              Portata?
              Sospensioni?
              Pianale?

              Grazie per i consigli!
              puoi dirmi quanto hai speso nel gancio, montato e collaudato?

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                #8
                Il costo del gancio dipende dall'auto che hai; le auto con centraline recenti e complesse costano molto!!!
                Esempio; peugeot 206 530€, Ypsilon 670€......prezzi di 1 anno fa.
                Io conosco ELLEBi che è valida.
                ciao

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                  #9
                  Originally posted by fabio-v View Post
                  Io l'ho preso ammortizzato,frenato e con ruote abbastanza alte(scaldano meno delle ruotine)
                  Col pianale mi sa' che e' molto piu' comodo che con le piste!
                  Poi, per me, e' dipeso molto dalla cifra d'acquisto!!
                  Io l'ho comperato con le guide poi il mio socio le ho smontate ha comprato una lastra d'alluminio forata e montata.
                  Rimontate le guide, adesso abbiamo il carrello con guide e pianale.
                  Comodissimo.

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                    #10
                    ciao stavo pensando anch'io a questa modifica,che spessore ha la piastra? hai notato un miglioramento nell'utilizzo del carrello a livello di guida e di stabilità del carico?

                    Ciao grazie

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                      #11
                      Originally posted by albertozanetti View Post
                      ciao stavo pensando anch'io a questa modifica,che spessore ha la piastra? hai notato un miglioramento nell'utilizzo del carrello a livello di guida e di stabilit? del carico?

                      Ciao grazie
                      La piastra ha uno spessore che si aggira intorno ai 6\7 mm, ho dimenticato di scrivere che il mio socio che ? un perfezionista l'ha ricoperta tutta con la gomma (spessore circa 3\4mm) ed ? un gran lavoro.
                      Per quanto riguarda la stabilit? nella guida non saprei perch? guida lui di solito (la macchina ? sua) ma non mi ha mai detto niente, quindi non credo che cambi sensibilmente.

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