Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x andare x strada meglio le supercorsa pro , le diablo corsa o le nuove metzeler k3 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x andare x strada meglio le supercorsa pro , le diablo corsa o le nuove metzeler k3 ?

vorrei prendere un nuovo treno di gomme x la mia moto e sono indeciso tra queste che trovo a buon prezzo, in particolare sia le supercorsa pro che le diablo corsa le trovo a 220 euro spedite a casa e fabbricazione fine 2006 inizio 2007.
    premetto che le usero' solo in strada......che prendo????
    eventuali differenze tra le varie gomme elencate????
    mi trovavo molto bene con le gomme in mescola x strada ma purtroppo non essendo omologate e con il 190/55 non mi fido piu, c'e la pula!!!
    Last edited by banny; 23-05-07, 12:01.

• Font Size
    diablo corsA

Comment

• Font Size
      beh supercorsa PRO e racetek K3 sono praticamente la stessa gomma, diciamo che su asciutto e fondi puliti sono il TOP ANCHE PER STRADA, per una guida sportiva...

LE diablo corsa sono il TOP invece per strada su tutti i fondi, bagnati, sporchi o altro...

Se la moto te la spari solo per le uscite della domenica con il caldo ti consiglio supercorsa o racetek....
      Se hai un utilizzo un po più ampio me DIABLO CORSA!!!
      Last edited by StarDevil; 23-05-07, 12:29.

Comment

• Font Size
        Io nella mia yamaha R6 2006 ho montato le metzeler racetek K3,e mi trovo da ***,sia su strada che in pista!

Comment

• Font Size
          Originally posted by BARONCIO View Post
          Io nella mia yamaha R6 2006 ho montato le metzeler racetek K3,e mi trovo da ***,sia su strada che in pista!
          in pista dipende da come GIRI... se cominci ad adare forte le gomme stradali non sono il massimo, cmq sicuramente vanno bene, ma mai come quelle in mescola!

Comment

• Font Size
            Diablo corsa.

Comment

• Font Size
              indubbiamente diablo corsa!!! evvai

Comment

• Font Size
                Lo so,è ovvio,ma il post parla di gomme omologate per uso stradale,e a me le metzeler piacciono molto!
                Le ho provate anche ad Adria e mi sono trovato bene,anche se (e non ci vuole la laurea a capirlo)con le michelin slick giro più forte...

Comment

• Font Size
                  Le k3 le ho sotto da gennaio e devo dire che per strada si comportano bene anche con asfalto sporchino.
                  Col caldo ovviamente si esprimono alla grande.

Comment

• Font Size
                    io le diablo corsa le ho usate per 2 anni circa in strada, vanno bene ma se hai una guida un po' sportiva e fai tanta montagna si spappolano in fretta sui lati specialmente nei mesi caldi!
                    io in strada ci facevo si e no 2500 km....
                    Ora uso le michelin 2CT e vado moooolto meglio che con le corsa....durano molto di piu e si consumano meglio, è anche un pelino piu' maneggevole
                    Last edited by henrys; 23-05-07, 15:44.

Comment

• Font Size
                      boh.... sono ancora indeciso, a me interessa usarle il sabato su e giu x le mie montagne con asfalto bello caldo, mi sa che allora prendo le supercorsa.......cmq grazie a tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by banny View Post
                        boh.... sono ancora indeciso, a me interessa usarle il sabato su e giu x le mie montagne con asfalto bello caldo, mi sa che allora prendo le supercorsa.......cmq grazie a tutti
                        Tieni in conto anche le Dunlop Qualifier io mi ci sto trovando bene...il tempo che finisco bene il rodaggio e la scanno meglio!!

Comment

• Font Size
                          Mah.. io con le Diablo COrsa ci faccio MOLTI + km.... ce ne faccio 6.000 tranquillamente... Vanno da *** su strada, e non hanno la spalla slick così in caso di acqua sei + sicuro....
                          Io con le Diablo Corsa ci giravo in 29 ad Adria (e sono un cancello.... quindi si può fare moooolto meglio). maa dogni modo credo che su strada non riuscirai mai a aollecitarle cos' tanto ergo... cosa ve ne fate delle supercorsa??!! E in + avete la spalla slick....
                          Ti servissero pe run uso promiscuo strada /pista ma se è solo strada.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by STENOGSX View Post
                            Mah.. io con le Diablo COrsa ci faccio MOLTI + km.... ce ne faccio 6.000 tranquillamente... Vanno da *** su strada, e non hanno la spalla slick cos? in caso di acqua sei + sicuro....
                            Io con le Diablo Corsa ci giravo in 29 ad Adria (e sono un cancello.... quindi si pu? fare moooolto meglio). maa dogni modo credo che su strada non riuscirai mai a aollecitarle cos' tanto ergo... cosa ve ne fate delle supercorsa??!! E in + avete la spalla slick....
                            Ti servissero pe run uso promiscuo strada /pista ma se ? solo strada.....

per me 6000 km erano un miraggio
                            io max 2500-2700 e ai lati erano quasi finite nel mezzo invece met? pero' faccio sempre montagna...bah non so sar? lo stile di guida...
                            ma che moto hai?
                            Le supercorsa mi sa che durano ancora meno delle corsa a meno che tu non prenda quelle in mescola ma se uno usa la moto su strada non ti conviene proprio montare quelle in mescola..

Comment

• Font Size
                              Io ho un Gixxer 1000 K4.....

Credo che sia sicuramente lo stile di guida e le presisoni. In effetti non so come ma io riesco a fare moooolti + km dei miei amici xcon le stesse gomme.
                              C'è anche da dire che quando cambio le gomme è perchè ho praticamente le tele di fuori quindi parliamo anche di un limite che molti non si sentono di ragigungere.
                              Ad ogni modo con le Diablo Corsa sono convinto che ci si facciano + km che con le Supercorsa... e ad ogni modo ricordo che appena uscirono le Diablo Corsa erano state testate a MOnza con dei 1.000 tutti originali e i tester giravano in 2.00 .... insomma non un tmepo da Superbike ma.... credo che il limite non siano certo le Diablo Corsa...specialmente per strada.....

Visione personale chiaramente....

Comment

X
                              Working...
                              X