Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rettifica dischi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rettifica dischi

....un lamps a tutti! Ho i dischi del mio gsx-r 600 k1 che vibrano (credo sia uno solo) e li ho misurati col calibro! Lo spessore ? di circa 4.7-4.8 mm! Dato che la misura minima consigliata ? di 4.5mm se li porto in rettifica per fargli dare una "pelatina" che ne dite ? poco lo spessore? Vi posso dire che la vibrazione si sente frenando forte dai 100-120 km/h in su e quindi penso che sia una cosa da poco ("spero")! Ci provo?

• Font Size
    Lascia perdere, è il difetto di tutti i suzuki...
    Hanno i dischi in cioccolata. Ti conviene mettere su un paio di dischi nuovi aftermarket tipo Braking, Brembo, Alth, o giù di li.

Comment

• Font Size
      La penso =

Comment

• Font Size
        L'inportante è che usi una rettifica ad hoc, quelle tradizionali a piastra magnetica spiattellano le svergolature, poi lappano, ma poi rilasciando la tensione ritornano svergolati...

Comment

• Font Size
          cambia cambia e non hai piu problemi, discacciati light da 6mm evvai!!!!! non avra piu problemi

Comment

• Font Size
            grazie del consiglio......tanto stamani sono passato in rettifica e hanno detto che non si pu? fare perch? flottanti viene male!

Comment

• Font Size
              Perkè li volevano fare senza staccare le piste???

Comment

X
              Working...
              X