Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pulizia pinze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    In genere quando mi cambio le pastiglie, faccio uscire un p? i pistoncini, poi spazzolino da denti.....

    ....e nn sapendo cosa utilizzare, ho sempre intinto lo spazzolino con un p? d'olio freni..... mi sono detto, se le tenute all'interno delle pinze... sono a prova d'olio, nn penso che potrei danneggiarle usandolo x pulire i pistoncini....... sbaglio ??
    Infatti hai sempre fatto bene... Io uso un prodotto apposta, ma solo xch? me lo porta a casa mio suocero...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Up per Emassi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Up per Emassi
        ma Emassi chi...?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
          Io dato che devo cambiare olio dei freni e pasticche volevo pure aprire la pinza e pulirla bene bene...
          non ? che qualcuno mi da delle info su come procedere senza far danni all'apertura della pinza, pulizia della pinza e chiusura della pinza?


          ieri a proposito dopo circa 13 km mi si ? indurita la leva del freno e inchiodate le pasticche sui dischi...
          non ho fatto nessuna tirata e nessuna staccata... partito da casa fatti circa 13-15 km ad una dirittina ho cominciato a sentire la leva del freno sempre piu dura cosi rallento e in una manciata di secondi ? diventata di marmo e la ruota anteriore bloccata...
          ho aspettato una decina di minuti e tutto ? tornato apposto.

          sembra che sia surriscaldato l'impianto frenante.. ho tubi in treccia e pompa della discacciati.. ma quel che non capisco ? perch? mi si ? inchiodata.. se l'impianto frenante si surriscalda non dovrebbe fare l'effetto opposto? ovvero non frenare?
          le pasticche ancora non sono finite, ce ne ? ancora meta circa e sono consumate in egual maniera...
          possibile troppo olio nel serbatoio controlla
          ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giocalde View Post
            possibile troppo olio nel serbatoio controlla
            ciao
            grazie, cmq "non sapendo ne leggere e ne scrivere" ho svuotato tutto, pulito i dischi, dato una grattatina alle pasticche, pulito i pistoncini e rimesso l'olio per benino. ora ? tutto ok

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
              ma Emassi chi...?

              cerco info per pulire pinze e dischi

              Comment

              X
              Working...
              X