Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bulloni e distanziati per kit maggiorazione freni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bulloni e distanziati per kit maggiorazione freni

Ragazzi ho bisogno di info.
    ho comprato i dischi braking da 300 usati da maxmatrix del suo 10r per metterli sul mio ninja 6r '04 che montava i dischi da 280.
    pensavo di fari fare i distanziali e recuperare i 4 bulloni + lughi da un amico che lavora con macchine a cnc.
    ora il problema ? questo:
    appurato che i distanziali devono essere di 1 cm..di che materiale me li devo far fare???
    di che materiale sono i bulloni originali??io pensavo fosse acciaio inox, lui dice che ? un altro materiale ancora + resistente tipo quello che si usa per il serraggio delle teste dei motori...qualche tecnico mi pu? dare info.
    dove posso trovare bulloni con testa a prugola lunghi 7cm di cui 2 di filetto passo 1,25 e di diametro m10??
    mi diceva max che il pacchetto del kit costa parecchio, vorrei evitare di svenarmi per 4 distanziali e 4 bulloni
    grazie a tutti

• Font Size
    io so che per montare le pinze sul gruppo a uso delle brugole da 12.9 e non è mai successo nulla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      io so che per montare le pinze sul gruppo a uso delle brugole da 12.9 e non ? mai successo nulla.
      quindi dici che se monto delle brugole m10 in acciaio inox vanno bene?? resistono alle torsioni della pinza radiale??

Comment

• Font Size
        Le viti 12.9 vanno pi? che bene e quindi anche quelle in inox.
        Nel kit brembo (che costa una 30ina di euro) ci sono viti normalissime classe 8.8 !!

Per i distanziali fatteli tornire possibilmente in ergal (o comunque una buona lega d'alluminio che non sia pastafrolla....)

Comment

X
        Working...
        X