Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo scarico!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questo scarico!!!

Qualcuno sa dirmi se da qualche parte c'è in vendita uno scarico tipo questo per 636 2004? Praticamente un tromboncino aperto montato sul "4 in 1". tagliato "a fetta di salame".

Per il resto la moto non mi piace, ma è un pezzo che cerco uno scarichino fatto più o meno così.

Poi vabbè, se in omaggio mi danno anche la tipa sopra la moto son giusto contento

Last edited by Lizio; 16-05-07, 12:17.

• Font Size
    spettacolo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lizio View Post
      Qualcuno sa dirmi se da qualche parte c'? in vendita uno scarico tipo questo per 636 2004? Praticamente un tromboncino aperto montato sul "4 in 1". tagliato "a fetta di salame".

Per il resto la moto non mi piace, ma ? un pezzo che cerco uno scarichino fatto pi? o meno cos?.

Poi vabb?, se in omaggio mi danno anche la tipa sopra la moto son giusto contento

Azz, con la tipa sopra non riesco proprio a vederlo lo scarico, puoi dirle di scendere dalla moto che mi distrae...???

Comment

• Font Size
        miii che topinaaaaa

Comment

• Font Size
          Eddai... per vedere le tipe andate su foto e video... che c'è il post fatto apposta

Qua mi interessa lo scarico.
          Ne ho visti anche altri... in titanio fatti così con il tromboncino tagliato a fetta disalame seguendo il profilo della moto.
          Ma non trovo nessuno che li venda!!!

Comment

• Font Size
            Avevo aperto un topic tempo fà ecco

Il sito è

RACEFIT EXHAUST OFFICIAL- Titanium Motorcycle Exhaust Manufacturer - Honda/Suzuki/Yamaha/Kawasaki/Ducati/Triumph/KTM/BMW - Titanium - Exhaust - Carbon Exhaust - Legend - Growler - Mega - Slash - Black Edition - Growler-X - Racefit-GP - Silencer - Carbon Fibre - Special - Titanium Exhaust - Derbyshire - Made in the UK

Comment

• Font Size
              E' figo ma insostenibile uno scarico così, anke solo pista, MUORI.

Comment

• Font Size
                Se vuoi in azienda abbiamo delle cuffie antirumore ottime

Ah mettici una paratia antifiamma

Comment

• Font Size
                  però sai devo dirti che il suono di questi scarichi è un po troppo "LATTINOSO".. cioè secondo me un bello scarico in carbonio corto fa un suono più bello!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    per? sai devo dirti che il suono di questi scarichi ? un po troppo "LATTINOSO".. cio? secondo me un bello scarico in carbonio corto fa un suono pi? bello!!!
                    Si, infatti attualmente monto un terminale corto in titanio. E fa davvero un bellissimo suono.

Per? questo ? troppo sborone

Comment

• Font Size
                      Visto il sito... peccato che lo facciano per poche moto, esclusa la mia

Comment

X
                      Working...
                      X