Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono wp 4618 competition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono wp 4618 competition

    cerco info su questo mono, come si regola? settaggi suggeriti per k6 1000? cosa vuol dire la scritta 80/150 impressa sulla molla? vi prego help help

  • Font Size
    #2
    beh dovrebbero essere le misure / caratteristiche della molla, e 150 in particolare dovrebbe essere il peso sostenibile in compressione ( carico assiale in kg )


    PS= complimentoni per il mono, è lo stesso usato da Honda in SBK ( team Tenkate se non erro )

    per i settaggi corretti ti conviene scrivere a WP, con il modello di moto, sospensioni usate peso del pilota, uso della moto
    Last edited by marlun; 15-05-07, 18:08.

    Comment


    • Font Size
      #3
      La scritta sulla molla 80/150 sono rispettivamente il 80 e' il k molla (coefficiente elastico che e' lineare) e 150 e' la misura di altezza della molla in mm...
      Per le regolazioni...chi te l'ha venduto non ti ha fornito di una scheda con i settaggi base che accompagna ogni mono ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie per le info, lo ho preso usato, e non m e' stato dato il libretto istruzioni purtroppo (senza parlare poi di come ha rovinato i denti della ghiera precarico molla e della sua disonesta') se puoi mi dici qualcosa su come si regola e qualche settaggio per k6 1000? te ne sarei grato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cobra View Post
          La scritta sulla molla 80/150 sono rispettivamente il 80 e' il k molla (coefficiente elastico che e' lineare) e 150 e' la misura di altezza della molla in mm...
          ecco na cosa simile...

          grazie Cobra!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            grazie per le info, lo ho preso usato, e non m e' stato dato il libretto istruzioni purtroppo (senza parlare poi di come ha rovinato i denti della ghiera precarico molla e della sua disonesta') se puoi mi dici qualcosa su come si regola e qualche settaggio per k6 1000? te ne sarei grato
            fORSE ? MEGLIO SE LO SPEDISCI PER LA REVISIONE ALLORA. COSI TI RITORNA NUOVO E CON LE ISTRUZIONI

            Comment


            • Font Size
              #7
              per quest'anno lo monto cosi' come e', l'anno prossimo faccio la forcella sempre wp e faccio rigenerare il mono.

              nel frattempo qualcuno sa' come regolare questo mono?

              Comment

              X
              Working...
              X