Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh dovrebbero essere le misure / caratteristiche della molla, e 150 in particolare dovrebbe essere il peso sostenibile in compressione ( carico assiale in kg )
PS= complimentoni per il mono, è lo stesso usato da Honda in SBK ( team Tenkate se non erro )
per i settaggi corretti ti conviene scrivere a WP, con il modello di moto, sospensioni usate peso del pilota, uso della moto
La scritta sulla molla 80/150 sono rispettivamente il 80 e' il k molla (coefficiente elastico che e' lineare) e 150 e' la misura di altezza della molla in mm...
Per le regolazioni...chi te l'ha venduto non ti ha fornito di una scheda con i settaggi base che accompagna ogni mono ??
grazie per le info, lo ho preso usato, e non m e' stato dato il libretto istruzioni purtroppo (senza parlare poi di come ha rovinato i denti della ghiera precarico molla e della sua disonesta') se puoi mi dici qualcosa su come si regola e qualche settaggio per k6 1000? te ne sarei grato
La scritta sulla molla 80/150 sono rispettivamente il 80 e' il k molla (coefficiente elastico che e' lineare) e 150 e' la misura di altezza della molla in mm...
grazie per le info, lo ho preso usato, e non m e' stato dato il libretto istruzioni purtroppo (senza parlare poi di come ha rovinato i denti della ghiera precarico molla e della sua disonesta') se puoi mi dici qualcosa su come si regola e qualche settaggio per k6 1000? te ne sarei grato
fORSE ? MEGLIO SE LO SPEDISCI PER LA REVISIONE ALLORA. COSI TI RITORNA NUOVO E CON LE ISTRUZIONI
Comment