Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutoooooooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutoooooooooooooo

Ragazzi, mi si ? rotta una vite nella sua sede e nn so come tirare il filetto fuori....ma il problema + grave ? che ho usato il frenafiletti extra forte...vi prego aiutatemi...

• Font Size
    nemmeno in origine usano il frenafiletti forte! per toglierlo ? necessario scaldare la vite prima.

di che vite si tratta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tex79 View Post
      Ragazzi, mi si ? rotta una vite nella sua sede e nn so come tirare il filetto fuori....ma il problema + grave ? che ho usato il frenafiletti extra forte...vi prego aiutatemi...
      Azzz... sono curioso di vedere cosa ti consigliano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Azzz... sono curioso di vedere cosa ti consigliano.
        c'? poco da fare se si ? rotta la testa perch? c'era il frenafiletti....

trapano e rifilettare, per questo chiedo di che vite si tratta.

Comment

• Font Size
          azzo bella rogna mi auguro che non sia una vite vitale
          ma gari sparo una cazza ta ma prova a scaldarla per bene e poi con un piccolo cacciavite e matello cerca di farla girare un pò alla volta

Comment

• Font Size
            trapano e poi rifare la filettatura...

Comment

• Font Size
              Allora la vite in questione, si trova nella parte nascosta del cavalletto della mia moto...per intenderci è la vite che tiene attaccata a quest'ultimo la flangetta che aziona il sensore che fa spegnere la moto quando il cavalletto è esteso e si ingrana la prima marcia...
              la vite ha un diametro di 5 mm, testa esagonale e lunghezza di 1/1,5 cm...

Comment

• Font Size
                allora è una cosa da poco........

Prendi un tondino.......o punteruolo e martello e picchia al centro la vite questo serve per fare la sede su cui lavorerà la punta.....

Punta da 2,5 mm massimo 3 bene al centro e vai di trapano........

Prendi un cacciavitino e ruota in senso antiorario.........se non esce

Punta del 4 massimo 4,5 e via tutto......maschio da 5 destroso e rifiletti il tutto.....

Comment

• Font Size
                  E' proprio vero che c'? sempre qualcosa da imparare

Comment

• Font Size
                    Tex sei riuscito a risolvere

Comment

• Font Size
                      Ho traforato la vite con il trapano...ora porto a filettare...

Comment

X
                      Working...
                      X