Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Tiger.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi Tiger.

Propongo un quesito per conto di un amico.
    Ha acquistato di recente un Triumph Tiger penultima serie con cerchi: anteriore da 19" e posteriore da 17", molto "enduristici", anche se con gomme abbastanza stradali.
    Il punto ora ? questo sono omologabili, ed ? fattibile montare 2 cerchioni da 17" con gomme stradali tipo SM?? Grazie a tutti.

P.S. Se qualche moderatore crede di dover spostare il post, lo faccia pure. Io l'ho aperto in questa sezione, che credevo la pi? appropiata!!

• Font Size
    Mi sa che la strada é alquanto in salita, l'unica é contattare l'importatore triumph e sentire che dice (oppure sperare che qualcuno qua dentro si sia già posto il problema e ti sappia indirizzare), ma la vedo nera.

Comment

• Font Size
      Gi?, lo credo anch'io e tra l'altro glie l'ho gi? detto (per esperienza cambio misure sulle automobili). Ha contattato la Triumph e credo gli abbiano chiuso la porta. Perci? l'unica soluzione sarebbe di avere delle informazioni da qualcuno che (Tiger o no), abbia trasformato qualche moto con caratteristiche "enduro" in supermotard, oppure abbia comunque cambiato cerchi, ottenendo l'omologazione.

Comment

• Font Size
        Niente??!!??

Comment

• Font Size
          dubito fortisssssssimamente ti passino un'omologazione da 19" a 17"

a meno di avere qualche "conoscenza"

Comment

• Font Size
            Gi?, lo credo anch'io.
            Avviser? l'interessato, anch? perch? lo faceva per puro "sfizio", visto che gli sembra che l'ultimo Tiger monti il 17"/17".
            Grazie Feperis.

Comment

X
            Working...
            X