Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di informazioni sulla YAMAHA XTZ 660 (1993)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho bisogno di informazioni sulla YAMAHA XTZ 660 (1993)

se qualcuno in passato l'ha posseduta, o conosce qualcuno che la possiede, o sa indicarmi dei siti(io non ho trovato niente di rilevante) avrei bisogno di sapere come va e sopratutto se ? una moto affidabile e robusta visto che ho un occasionissima a disposizione e potrebbe diventare il mio nuovo mezzo city-touring....

grazie a tutti

PS: lei ? questa...

• Font Size
    mai avuta direttamente (sullo stesso stile avevo la concorrente kawa klr 650)
    ma credo che come mezzo per la citt? sia inarrestabile... sono motori che difficilmente hanno problemi... pure perch? non hanno bisogno di tutte le cure delle signorine da strada....
    il mio klr.. lo trattavo malissimo... al pi? lo dovevi spingere perch? la batteria andava a terra...
    ripeto.. non ho esperienza diretta con il tenere... ma so che all'epoca nessuno si lamentava...

Comment

• Font Size
      nico noooooooo ti prego!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by spettinato
        nico noooooooo ti prego!!!!!!
        guarda che ? un in pi?...mica sostituirei l'R1....

Comment

• Font Size

ktm 97 euro 2.700

98 1.700 euro

ktm 97 2000 euro

alcuni esempi
          speriamo niente cazziamenti x le foto

Comment

• Font Size
            se vai a bazzicare sui vari forum di endura vedrai che c ? gente che c ha fatto piu di 130000 km!!! ...io ho il klx e ti posso dire che per semplicit? costruttiva qualsiasi cosa te la fai te!!e se spacchi il motore con 100 eurini ne trovi di interi!!!vedi te!....ma preparati alle emozioni delle frenate con gli enduro.....NON FRENANO!!!!RALLENTANO E BASTA!!!!

Comment

• Font Size
              Quelli che hai messo spet sono enduro performanti che per la tipologia del mezzo rendono bene sulle mulattiere e nel fango ma non certo per strada ,uso che mi par di aver capito voglia fare neeeeeeek!!!vai di 660!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                un mio amico ne ha uno del '92. Motore discretamente potente, penalizzato leggermente dal peso alto. ma su strada ? comoda, ripara dall'all'aria e le sospensioni tarate sul morbido incassano bene. In ogni caso si si pu? fare tranquillamente fuoristrda leggero e anche qualche mulattiera non impossibile se si possiede buona manetta. Molto affidabile come tutti i mono non troppo spinti l'unico inconveniente ? il regolatore di tensione. L'originale si surriscalda facilmente e se si brucia (facile) costa un'occhio. Ma tanti possessori di questa moto l'anno sostituito con un'altro pi? effciente; tra l'altro tutti i concessionari yamaha dovrebbero essere a conoscenza di questa operazione. in alternativa si pu? spostare in un posto po? aerato ho costruirgli una presa d'aria, ma non so di quanto si allunghi la sua durata.

Comment

X
                Working...
                X