Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MATERIALE TERMOISOLANTE?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MATERIALE TERMOISOLANTE?

    Vi spiego il mio problema...ho preso il nuovo puntale lungo con vasca di raccolta in VTR...piccolo problema...il VTR ? ad una pericolosa vicinanza col raccordo di scarico ed ho paura che il VTR sia allergico a quel grande calore
    Cosa mi consigliate di utilizzare x isolarlo? ed ? necessario effettivamente?
    Grasssssie

  • Font Size
    #2
    Re: MATERIALE TERMOISOLANTE?

    Originally posted by sincro
    Vi spiego il mio problema...ho preso il nuovo puntale lungo con vasca di raccolta in VTR...piccolo problema...il VTR ? ad una pericolosa vicinanza col raccordo di scarico ed ho paura che il VTR sia allergico a quel grande calore
    Cosa mi consigliate di utilizzare x isolarlo? ed ? necessario effettivamente?
    Grasssssie

    Melammina .... Spessore 5 mm ....
    e passa la paura !

    Comment


    • Font Size
      #3
      la vtr a contatto col calore si scalda, ma quanto ? lontano an cm, o mm, dal puntale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci sono delle bende che isolano il calore...tipo quelle che usano certi gelatai per non scottarsi le gambe con gli scarichi delle HD....oppure sega qui e l? il puntale....
        Se cmq passa ad 1 centimetro non credo possa soffrire il calore la VTR...

        Comment


        • Font Size
          #5
          In un qualsiasi motoricambi trovi dei pezzi di materiale isolante autoadesivo , se non erro ? della UFO plast , viene utilizzato molto per le moto da cross ma f? la stessa funzione anche su strada , io l'ho messo e v? benone.

          Lampsssssssss

          Comment


          • Font Size
            #6
            A Sincro
            Se vieni da me ti do un pezzo di materiale un tappetino a base di grafite.
            prende fuoco oltre i 1200 gradi....... ? un ottimo materiale isolante termico e insonorizzante .... in teoria se ci fai l'isolamento interno del terminale non lo cambi + .........un pezzetto per quello che ti serve te lo posso anche regalare.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              dagli una limatina per farla stare a un cm dal tubo...e non si brucia, se invece ci sta a contatto si arrostisce e diventa tutta marrone cottura che non ? bello, anche se non piglia fuoco in teoria

              Comment

              X
              Working...
              X