Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie Freni...HELP!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Roxy 78 View Post
    Quoto le SBS DUAL CARBON le uso sempre e ci vado solo in pista.
    Hanno un bel mordente e anche abbastanza modulabili. Anche come consumo non sono male.
    si ma okkio che per la strada non sono il massimo...il carbonio ? spettacolare nel momento in cui raggiunge e lavora in temperatura, ecco spiegato il suo maggiore impiego su pista...quelle esclusive racing hanno una % carbonCHIa superiore alle altre, indi vengono maggiormente usate per situazioni sotto grande sforzo...per la strada per?...quando mai le raggiugnge certe condizioni di sforzo? la Brembo se non erro fa una pastiglia carbon anche stradale...

Comment

• Font Size
      sono indeciso tra zcoo e brembo rosse..........

per l'uso che ne devo fare io...2 volte in pista e resto per strada quest'anno cosa consigliate?

Comment

• Font Size
        Come già detto, io uso le zcoo e mi trovo bene, le nrembo nun 'zò...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Roxy 78 View Post
          Quoto le SBS DUAL CARBON le uso sempre e ci vado solo in pista.
          Hanno un bel mordente e anche abbastanza modulabili. Anche come consumo non sono male.
          Mentre per quanto riguarda il consumo dei dischi che cosa mi potete dire in merito a SBS DUAL CARBON?

Comment

• Font Size
            Brembo rosse e vai tranquillo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by RIDER#53 View Post
              Mentre per quanto riguarda il consumo dei dischi che cosa mi potete dire in merito a SBS DUAL CARBON?
              Tra poco passer? dalle Brembo rosse alle SBS D.C. poi ti dico.
              Non mi hanno detto che i cerchi originali non le sopportano, chiaramente essendo pastiglie che lavorano a temperature + alte di quelle di serie dei dischi dedicati ci starebbero meglio.

Comment

• Font Size
                Si st? comunque paragonando prodotti diversi, per strada ci vogliono pasticche con frenata costante alle diverse temperature
                le dual carbon a feddo non frenano nulla mentre in pista quando sono alla sua temperatura sono bellissime
                le zcoo frenano tanto anche a freddo per strada anche troppo sono molto aggressive servono gomme buone e abitudine,
                le brembo rosse van bene non frenano da paura ma van bene a patto di surriscardarle che allora perdano efficacia

Comment

• Font Size
                  Dimenticavo con il 916 prima di cambiare dischi ho fatto 30000 Km in strada con brembo rosse e 5000 di pista con le grige con le altre pasticche ancora non s?

Comment

• Font Size
                    comunque a quanto ho capito va molto a sensazioni ed è una cosa molto personale...

oggi mi hanno sconsigliato le brembo rosse...e mi hanno consigliato un altra marca della quale ora mi sfugge il nome...
                    mi hanno detto che di queste esistono le "strada", "strada-pista" e "pista"...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny View Post
                      comunque a quanto ho capito va molto a sensazioni ed è una cosa molto personale...

oggi mi hanno sconsigliato le brembo rosse...e mi hanno consigliato un altra marca della quale ora mi sfugge il nome...
                      mi hanno detto che di queste esistono le "strada", "strada-pista" e "pista"...

utile come indicazione Eze....
                      Last edited by marlun; 13-05-07, 15:46.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marlun View Post
                        utile come indicazione Eze....
                        fava...? una marca di cui non ricordo il nome e le pastiglie si chiamano cos?...

Comment

• Font Size
                          Secondo me ? giusto andare per gradi.
                          Quindi la quelle di serie passi alle strada-pistae poi vedi.

Comment

• Font Size
                            Brembo rosse vanno più che bene per strada,pista senza eccessive pretese.E' un pò come per le gomme,ogni utilizzo ha le sue specifiche..le gomme in mescola,possono arrivare ad essere pericolose su strada,visto che difficilmente raggiungono e mantengono le corrette temperature di esercizio e così sono le pastiglie dedicate per pista lavorano bene da "calde"..e quelle in carbonio possono regalare sgradite sorprese usate su strada

Comment

• Font Size
                              tra le brembo rosse e le zcoo quali sono meno aggressive sul disco?

Comment

• Font Size
                                strada e pista le migliori sono le carbone loraine SBK5, durano tanto, frenano anche da fredde e in pista sono ottime, non lascianos egni su i dischi ecc---
                                ottime, garantito.

Comment

X
                                Working...
                                X