Originally posted by Roxy 78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pastiglie Freni...HELP!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Roxy 78 View PostQuoto le SBS DUAL CARBON le uso sempre e ci vado solo in pista.
Hanno un bel mordente e anche abbastanza modulabili. Anche come consumo non sono male.
Comment
-
Originally posted by RIDER#53 View PostMentre per quanto riguarda il consumo dei dischi che cosa mi potete dire in merito a SBS DUAL CARBON?
Non mi hanno detto che i cerchi originali non le sopportano, chiaramente essendo pastiglie che lavorano a temperature + alte di quelle di serie dei dischi dedicati ci starebbero meglio.
Comment
-
Si st? comunque paragonando prodotti diversi, per strada ci vogliono pasticche con frenata costante alle diverse temperature
le dual carbon a feddo non frenano nulla mentre in pista quando sono alla sua temperatura sono bellissime
le zcoo frenano tanto anche a freddo per strada anche troppo sono molto aggressive servono gomme buone e abitudine,
le brembo rosse van bene non frenano da paura ma van bene a patto di surriscardarle che allora perdano efficacia
Comment
-
comunque a quanto ho capito va molto a sensazioni ed è una cosa molto personale...
oggi mi hanno sconsigliato le brembo rosse...e mi hanno consigliato un altra marca della quale ora mi sfugge il nome...
mi hanno detto che di queste esistono le "strada", "strada-pista" e "pista"...
Comment
-
Originally posted by chiny View Postcomunque a quanto ho capito va molto a sensazioni ed è una cosa molto personale...
oggi mi hanno sconsigliato le brembo rosse...e mi hanno consigliato un altra marca della quale ora mi sfugge il nome...
mi hanno detto che di queste esistono le "strada", "strada-pista" e "pista"...
utile come indicazione Eze....Last edited by marlun; 13-05-07, 15:46.
Comment
-
Brembo rosse vanno più che bene per strada,pista senza eccessive pretese.E' un pò come per le gomme,ogni utilizzo ha le sue specifiche..le gomme in mescola,possono arrivare ad essere pericolose su strada,visto che difficilmente raggiungono e mantengono le corrette temperature di esercizio e così sono le pastiglie dedicate per pista lavorano bene da "calde"..e quelle in carbonio possono regalare sgradite sorprese usate su strada
Comment
-
strada e pista le migliori sono le carbone loraine SBK5, durano tanto, frenano anche da fredde e in pista sono ottime, non lascianos egni su i dischi ecc---
ottime, garantito.
Comment
X
Comment