Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiare guarnizione testa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambiare guarnizione testa

Vorrei cambiare la guarnizione della testa del mio cbr 600rr 2004 con quella del kit hrc per aumentare la compressione e fare flussare i condotti che dite vale la pena? Con 1000 euro mi fanno tutto quanto guadagner?, qualcuno ha gi? fatto qualcosa del genere. Ora ho scarico completo, radiatore aggiuntivo e power comander.

• Font Size
    con la pc puoi modificare anche l'anticipo?

Comment

• Font Size
      No per? penso monter? una rapid bike 3 cosi oltre a regolare l'anticipo ci metto anche il cambio elettronico.

Comment

• Font Size
        direi che con una bella mappatura al banco alla fine verr? fuori un bel lavoretto..

Comment

• Font Size
          comprati un 1000 che fai prima...
          per fare un bel lavoro, fra mano d'opera,guarnizione,rapid bike e rimappatura al banco di € ce ne vogliono almeno il doppio.
          guadagno ? con le cammes originali,non piu' di 4/5 cv.
          vedi un po' tu...

Comment

• Font Size
            Per? il mille non avr? mai la guidabilit? del 600.Solo 5 cavalli? sinceramente pensavo 7 o 8.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rikirr View Post
              Per? il mille non avr? mai la guidabilit? del 600.Solo 5 cavalli? sinceramente pensavo 7 o 8.
              su moto non so, ma come detto pi? sopra se l'obbiettivo ? avere pi? cavalli: comme riprofilate e volano-albero motore alleggerito, oltre alla flussatura della testa, guarnizione pi? sottile, lavorazione valvole e sedi valvole. almeno questo ? quello che si fa su una macchina

Comment

• Font Size
                No per? penso monter? una rapid bike 3 cosi oltre a regolare l'anticipo ci metto anche il cambio elettronico.
                guarda ke con la power se a met? lavoro....
                se gli abbini il modulo anticipo puoi mettere il cambio elettronico,puoi gestire gli anticipi + accuratamente della Rapid ,e pui gestire un motore anche con camme preparate!!!

Comment

• Font Size
                  Lo s? per? mi hanno detto due preparatori che mappano col banco prova che con rapid baike si tira fuori qualche cavallo in pi? ( sinceramente mi sembra strano).

Comment

• Font Size
                    con le centraline,di cavalli non ne trovi mica tanti....
                    Last edited by trottalemme; 12-05-07, 10:39.

Comment

• Font Size
                      una bella centralina hrc no eh? 1000 euro mi sembra un po poco per fare il lavoro cmq ne ho fatte diverse e il guadagno c è.. testa,centralina, scarico guarnizione e va forte.. poi le mappature al banco sono solo barzellette..
                      Last edited by fabietto; 12-05-07, 10:41.

Comment

• Font Size
                        1000 euro solo per guarnizione e condotti intendevo, se ne hai fatte parecchie quanto si guadagna facendo sto lavoro sul motore? Scusate ma sto cercando di capire se ne vale la pena, cambiarla no mi va, anche perch? la moto ha 2500 km e poi la guida del 600 mi piace,il mille lo trovo troppo impegnativo, e il 750 usati se ne trovano davvero pochi e poi dovrei partire da zero anche con la ciclistica, troppi soldi, meglio dare qualche cavallo alla mia che di ciclistica ormai e pronta pista.

Comment

• Font Size
                          con quello che ti ho detto dai 12 ai 15 circa ma si lavorano anche le valvole e il risultato è perfetto e in piu fatta da peppo russo.. scusa se è poco...

Comment

• Font Size
                            Lo s? per? mi hanno detto due preparatori che mappano col banco prova che con rapid baike si tira fuori qualche cavallo in pi? ( sinceramente mi sembra strano).
                            impossibile !!!!!!

con il modulo e la power si possono gestire inniezione e accennsione in ogni singolo cilindro e di pu? avere una correzione di tutti i parametri ogni 250 giri!

mi spiace ma la Rapid questo non lo fa !!!

per caso il preparatore e un rivenditore Rapid ???

Comment

• Font Size
                              Dai 12 ai 15 cavalli sono parecchi credo che far? fare il lavoretto, il preparatore effettivamente vende rapid, credo hai ragione Maverik, la pc con il modulo anticipo, e le mappe scaricate sar? sufficiente allora,non serve la mappatura al banco.

Comment

X
                              Working...
                              X