Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rabbocco olio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rabbocco olio

Buongiorno a tutti

ho appena cambiato olio e filro olio alla moto (lo cambio ogni 1000 KM) e in questo caso il libretto parla di 3,1 Kg di olio visto la sostituzione della cartuccia.

Io ho su un Repsol 10/50 e ne ho messi 3 Kg, posso rabboccare il restante 0,1 Kg con un Repsol 10/40 o faccio porcate!

Ciao grazie

• Font Size
    io su un cambio olio non lo farei, magari un rabbocco a poco dal cambio olio previsto s?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sunme View Post
      io su un cambio olio non lo farei, magari un rabbocco a poco dal cambio olio previsto s?
      anche se si tratta solo di aggiungerne 0,1 Kg?

Comment

• Font Size
        Io per sicurezza non lo farei non si sa mai
        Se per disgrazia dovesse succedere qualcosa poi non te lo perdoneresti mai e sopratutto avrai sempre il dubbio se la colpa sia da attribuire a quel 0,1

Comment

• Font Size
          Per soli 100g io non farei proprio nulla. Lascia tutto cos? che va bene lo stesso.
          Nel "giro" dei meccanici c'? un vecchio adagio, che recita: "meglio girare con 100g in meno che in pi?"

Comment

• Font Size
            infatti, un etto non ? molto, se senza sei al minimo allora metti quelli che mancano, ma se sei nel range giusto non metterlo nemmeno.

ps ot: quanto pelano per il repsol?

Comment

• Font Size
              grazie a tutti del consiglio

il Repsol Racing 10/50 lo pago 10 euro al KG

Comment

• Font Size
                quindi se vuoi fare il pignolo spendi 10 euri altrimenmti lascia stare

Comment

X
                Working...
                X