Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ticchettio dalle parti del motore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ticchettio dalle parti del motore....

Dopo la caduta,ma non so se dipende da quello, ho cominciato a sentire un ticchettio nella parte (mi sembra ) alta del motore,dentro la testa per intenderci.
    Premesso che come olio è a posto.
    Io ho pensato subito ad un non buon allineamento delle vavole...altri mi hanno detto che potrebbero essere i collettori non attaccati bene o uno sfiato della marmitta (anke se mi sembra poco improbabile visto che il rumore lo sento in alto...ma non si sa mai).
    Inoltre volevo aggiungere un particolare, accellerando graduatamente, il ticchettio sembra anch' esso aumentare,per poi sparire,ma quasi sicuramente dovuto all' aumentare del rumore degli scarichi.

Voi che ne pensate? cosa potrebbe essere?
    Last edited by tazarc; 10-05-07, 12:42.

• Font Size
    Se hai una kawasaki un po' di ticchettio è normale, è la catena di distribuzione.

Il "vecchio" zxr750 lo faceva molto accennato, il mio attuale 636 2004 lo fa appena appena ma se ci fai caso lo senti.

Però se è sorto dopo la caduta non saprei... non è che c'era anche prima e non ci hai mai fatto caso?

Comment

• Font Size
      puo anche darsi di si, e magari visto che avevo su le carene non lo sentivo così forte, e me ne sono accorto solo ora che le ho tirate giu,anche se devo dire che dopo il letaro invernale le carene le avevo tolte e il ticchettio non si sentiva.

Comment

• Font Size
        provabilmente è il tenditore della catena

Comment

• Font Size
          e se fosse quello fa danni se ci vado in giro anche solo per un giorno?

Comment

X
          Working...
          X