Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faretti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Faretti

    salve sto rifacendo la mi carena anteriore, pensate che se metto 2 faretti uno destra e uno sinistra di quelli omologati lente da 8. naturalmente frecce specchietti ecc, pensate che mi rompono le scatole i caramba?

    fino ad ora ne avevo uno ma non mi hanno mai fermato anche perche ai me non mi fermo ma,,,,,,,,,pensate che sono pulito se mi fermano? qualcuno sa?

  • Font Size
    #2
    no non sei pulito, i faretti hanno una propria omologazione, ma il problema è che ti rompono le palle perchè hai cambiato un componente della moto quindi volendo te sfondano, a me comunque non m'hanno massacrato per fortuna....e comunque fermati altrimenti vai sul penale e poi si che te fanno ingroppà da un plotone de negri

    Comment


    • Font Size
      #3
      va be se non ti hanno rotto si vede chr poi non e tanto grave...anche perche di luce ne fanno

      Comment


      • Font Size
        #4
        possibile non ce un poliziotto, o uno che avuto un esperienza tra noi? noo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nello46 View Post
          possibile non ce un poliziotto, o uno che avuto un esperienza tra noi? noo
          ma per fare cosa non capisco....t'ho detto se ti fermano possono ritirarti il libretto, ? questione di fortuna o di cuore da parte di chi ti ferma.....a tuo rischio e pericolo, a me ? andata bene ma ? rischioso

          Comment


          • Font Size
            #6
            li ho appena messi anche io sulla mia, e tra tutto quello che ho su,i faretti,penso siano il male minore, comunque la legge dice che la moto non puo essere cambiata nelle misure esterne o almeno così ho capito io, e se inoltre i faretti sono omologati di problemi non dovrebbero essercene, è ovvio che tutto sta al pulotto che incontri....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ne hai messi 2 o uno?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nello46 View Post
                ne hai messi 2 o uno?
                due dalla stessa parte e entrambi come anabbaglianti cos? avevo tanta luce....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nello46 View Post
                  ne hai messi 2 o uno?
                  anche io 2 dalla stessa parte,1 da 4 che fa da anabbagliante, e 1 da 8 che fa da posizione e abbagliante,entrambi omologati.
                  Last edited by tazarc; 10-05-07, 12:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io li ho entrambi da 80mm mi hanno fermato in val Trebbia...mi hanno fatto un pò di storie perchè la moto è parecchia tamarrata, poi mi ha rotto per i faretti, ho risposto che sono omologati allora ha chiesto di vedere il devio luci per vedere se avevano sia anabbaglianti che abbaglianti, alla fine mi ha fatto andare....che culo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie mille....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X