il mecca vi propone una pompa discacciati 19x20 usata in buono stato a 130 euro?....? di quelle senza contatto luce di stop....che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi fidereste se....
Collapse
X
-
Originally posted by lucagsxr View Postil mecca vi propone una pompa discacciati 19x20 usata in buono stato a 130 euro?....? di quelle senza contatto luce di stop....che ne dite?
-
Originally posted by emassi78 View Postil prezzo e' buono e poi se ci sono problemi gliela tiri
io la prenderei.
pero' come fai senza stop?
Comment
-
Originally posted by Brusco View PostSembra un'occasione ma come ? possibile che non ci sia la luce di stop? Io cercherei di scoprire magari dove l'ha recuperata il mecca sta pompa..
Credo che sia cos? perch? nella parte sotto della pompa ci sono due buchi filettati in proprio nel punto dove di solito c'? l'interruttore!
Lui mi ha detto che ci metterebbe un idrostop e gi? questo non mi piace perch? ho sentito gente che ha avuto problemi o per lo meno non funziona molto bene quando si frena piano!
Comunque la pompa ha detto che ? in buono stato!
Stava su un ducati ST4 e chi la portava era tutt'altro che smanettone!
Non si capisce e non si ricordava di preciso se fosse una 19x20 o cosa!
Non sembra che stia male per? in corrispondenza del perno che va a premere il pistoncino della pompa c'? un p? di ruggine!
Il mecca dice che non ? stata mai revisionata!
Ah ha anche la leva un p? strusciata!
Vi posto le foto ma penso comunque che me ne comprer? una nuova se il vero problema che la moto rimane frenata fosse la pompa!
Secondo voi che modello ??
Che ne dite?Last edited by lucagsxr; 11-05-07, 14:34.
Comment
-
Originally posted by lucagsxr View Postb? una discacciati nuova credo che vada verso i 250 euro e oltre!quando la monti occhio ai tubi originali che
mi sa siano corti per la radiale, un mio amico sul 1000 k1 li ha sostituiti propio
per quello non facevano estendere la forcella.
La Discacciati la ho anche io va molto bene
Comment
X
Comment