Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni MATRIS: sono commosso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sospensioni MATRIS: sono commosso...

... ragazzi vi giuro, per un istante, durante un brevissimo test della nuova cartuccia completa Matris in una strada ricca di curve che conosco a memoria, ho sentito le lacrime agli okki...

E non ? per l'estetica sublime del componente, che gi? fa il suo, ma perk? la forcella adesso lavora, e come lavora!!!

Gi? dai primi metri persorsi ho sentito la differenza abissale, o meglio, non ho sentito nulla!!!

Imperfezioni del manto, toppe, tutto digerito senza alcuna reazione ai semimanubri, una cosa incredibile!!!

In ingresso adesso la moto ? commovente, non c'? altra definizione, ? sostenuta ma senti il grip, ti permette velocit? di percorrenza mostruose per un semplice motivo, se mbra sempre di essere su un biliardo!!!

L'accoppiamento col posteriore, ank'esso matris, ? perfetto, la moto ? piatta, non se se mi spiego, non rimbalza mai dal davanti al dietro, ? equilibrata al massimo e quando pieghi sembra ruotare in torno ad un asse centrale, una sensazione mai provata vi giuro...

E la cosa bella ? che ancora non ho toccato una regolazione, cosa che almeno per strada mi pare del tutto inutile!!!

Semplicemente ODE A MATRIS!!!

• Font Size
    Che tipo di molle hanno le cartucce? Si trovano con K diversi?

Comment

• Font Size
      85-90-95 io ho messo le 90

Comment

• Font Size
        Complimenti ma........se posso farmi li ca@@i tua, quanto hai speso per tutta la bazza?
        Ciao

Comment

• Font Size
          Non posso dirlo, ma a listino stanno un pelo più di Ohlins...

Comment

• Font Size
            ....Denghi?.....capito.

Comment

X
            Working...
            X