Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP 999s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    sulla mia, da quando ho il completo, se al MINIMO in 1a marcia do' gas di colpo, viene su' una ruota (lo faceva anche il mio yamaha TT, ma aveva un cilindro in meno).....
    ? normale??'?











    Comment


    • Font Size
      #77
      ancora nessuna notizia ..la centralina dovrebbe arrivare domani

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Pani View Post
        Lo stromento per entrare in centralina........? un il palmare della Texa......che in Italia chi sa come mai hanno in pochissimi!!!

        Hai un problema di tempi di iniezione.........molto probabilmente ti hanno mantato la centralina del Kit convinti al 100% che avesse gi? una mappatura ideale per quel tipo di scarico e filtro (immagino)......

        Ora non devi far altro che trovare un meccanico con un banco (anche se non indispensabile) uno strumento come il texa capace di dialogare con i parametri della centralina e una sonda lambda da inserire negli scarichi per vedere i la composizion dei livelli di Co2......

        Rompere ? estremamente difficile al 90% penso che sia magra sotto......poi ad un certo punto diventa troppo grassa in modo troppo repentino e il motore diventa ruvido e scorbutico......per poi andare pian piano con il salire dei giri ad avere dei volumi ottimali di combustione.....

        Penso che sia una mappatura del kit cos? impostata per girare in pista dai 6-7 mila in su......usandola al piccolo trotto l'unica conseguenza che puoi avere ? di buttare via le candele.......ma il motore stai serena che non si rompe.....

        Vai da uno bravo farla settare e poi ci dirai.....

        Pani non basta lo strumento ci vuole il codice.....

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by AL9000 View Post
          io ho una 999s con lo scarico da 57 filtri e centralina dp con limitatore come l'originale ( da qualche anno le centraline hanno il limitatore basso (10300) cos? non ci sono problemi con la garanzia ) la moto non buca assolutamente e tira forte fino al limitatore che arriva troppo presto ma ogni centralina dopo il montaggio necessita di :
          AZZERAMENTO TPS (sensore di posizione farfalla)
          CONTROLLO DEL CO operazioni effettuabili con MATHESIS e analizzatore dei gas di scarico
          avvolte non basta

          Comment

          X
          Working...
          X