Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP 999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Letto solo ora

Sinceramente, credo che abbiano "toppato" quando Te l'hanno montato

Se abitassi da queste parti, saprei dove mandarti, ma l? da Te proprio non saprei

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciporex View Post
      Allora:

grippare un 4 tempi per carburazione magra...mb? questa ? grossa!!!

Detonazione che buca il pistone.....sar? molto dura...

Bruciare le valvole...a 3000 giri...non diciamo c.....

con il Matesis puoi intervenire e ingrassare proprio da 0 a 3000 giri basta che vai in qualsiasi straccio di D Store e mi auguro sappiano farlo.

Se vuoi una centralina cazzuta, per adesso rimonti l'originale (di centralina) mi mandi quella DP che era nel Kit e ti faccio fare una centralina che va ......forte.... aumentiamo anche i giri a 11.500.

La moto la rompi solo se hai va b? difetti congeniti o se manca lubrificazione o se sbagli lubrificazione o se la smonti e la rimonti male.

PUNTO.

Giulia, fai cos?, mi sa che ? la soluzione ottimale

Comment

• Font Size
        grazie a tutti

grazie Cipo, devo solo trovare il tempo di fare il tutto e te la mando..

Comment

• Font Size
          Il 57 completo svuota molto di suo ai bassi, probabilemente devi regolare il CO, che tra l'altro interviene solo nella prima metà dei giri motori (e per questo non darebbe fastidio in alto).

Se il problema persiste io proverei a mettere un altra centralina, sempre DP dello stesso Kit, a volte capita che in questi Kit ci sono centraline con mappe ... diciamo strane.

Lascia perdere centraline aggiunti, tipo RB o PC, sono soldi buttati sui bicilindrici.

Comment

• Font Size
            quoto maurolic,anche se la eprom o centralina completa e dedicata,bisogna cmq regolare il CO,ti faccio un esempio,nei kit aprilia akrapovic,nel caso del doppio (2-1-2)anche se la eprom e studiata per quello scarico e solo facendo il CO che ottimizzi il tutto,difatti rispetto al singolo chiede piu benzina,idem se monti il terminale singolo,la eprom e dedicata,ma necessita cmq del CO per accordare il tutto,magari a te hanno montato il tutto senza farti il CO

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              quoto maurolic,anche se la eprom o centralina completa e dedicata,bisogna cmq regolare il CO,ti faccio un esempio,nei kit aprilia akrapovic,nel caso del doppio (2-1-2)anche se la eprom e studiata per quello scarico e solo facendo il CO che ottimizzi il tutto,difatti rispetto al singolo chiede piu benzina,idem se monti il terminale singolo,la eprom e dedicata,ma necessita cmq del CO per accordare il tutto,magari a te hanno montato il tutto senza farti il CO
              il che ? molto probabile

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                il che ? molto probabile
                scusa se te lo dico,ma se ha fatto davvero cosi il meccanico,digli di cambiar lavoro

Comment

• Font Size
                  scusa se te lo dico,ma se ha fatto davvero cosi il meccanico,digli di cambiar lavoro
                  Gi? non so se l'abbia fatto o meno, certo ? che se avessi la possibilit? cambierei cmq meccanico.

ma qui a tv non c'? un caxx di nessuno che s? mettere mani su ducati

Comment

• Font Size
                    Gi? non so se l'abbia fatto o meno, certo ? che se avessi la possibilit? cambierei cmq meccanico.

ma qui a tv non c'? un caxx di nessuno che s? mettere mani su ducati
                    e' un po' il problema che abbiamo noi di milano-bergamo,per qst andiamo a noale da fiore

Comment

• Font Size
                      e' un po' il problema che abbiamo noi di milano-bergamo,per qst andiamo a noale da fiore
                      ..suppongo che Fiore non sappia anche metter mano su ducati
                      Last edited by Giulius999; 10-05-07, 09:42.

Comment

• Font Size
                        ..suppongo che Fiore non sappia anche metter mano su ducati
                        fiore fa qualche ducati,ma io da lui ho sempre visto ducati della serie 916...gli ultimi non saprei anche se non credo,pero' considerando che fiore sta a noale,se non ricordo male ce ne uno bravo per ducati li a padova

Comment

• Font Size
                          Giulia ho dato una letta veloce a tutto ma da come mi descrivi che va a me sembra grassa più che magra....

Esempio la mia era grassissima e i corpi farfallati erano regolati male e se hai fatto caso al giro del 25 aprile quando andavamo a 3 4000 giri sborbottava e a volte scoppiettava, praticamente quello che fa la tua...

Boh io l'ho fatta sistemare da un mio amico veramente bravo se vuoi posso porgli il tuo problema e sentire che mi consiglia di fare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Giulia ho dato una letta veloce a tutto ma da come mi descrivi che va a me sembra grassa pi? che magra....

Esempio la mia era grassissima e i corpi farfallati erano regolati male e se hai fatto caso al giro del 25 aprile quando andavamo a 3 4000 giri sborbottava e a volte scoppiettava, praticamente quello che fa la tua...

Boh io l'ho fatta sistemare da un mio amico veramente bravo se vuoi posso porgli il tuo problema e sentire che mi consiglia di fare...
                            ecco bravo prova a sentire

Comment

• Font Size
                              ecco bravo prova a sentire
                              Stasera vado da lui eventualmente ti chiamo quando sono li cos? vi parlate!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                Stasera vado da lui eventualmente ti chiamo quando sono li cos? vi parlate!
                                sei una tesora denghiu

Comment

X
                                Working...
                                X