Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP 999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    appunto

non ? che allora ti ha detto che ? troppo grassa????
    mi ha detto magra...il mecca del conce invece dice che potrebbe essere magra al max...

quando a circa 3000 giri sborbotta o comunqua tira indietro tipo..che ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      ? normale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        ? normale

Comment

• Font Size
          ok, torniamo seri

dimmi...oltre al "tirare indietro", non ? che hai la sensazione che la moto vada a tre ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            ok, torniamo seri

dimmi...oltre al "tirare indietro", non ? che hai la sensazione che la moto vada a tre ?
            buhahahha

dici che sia quello

Comment

• Font Size
              mi ha detto magra...il mecca del conce invece dice che potrebbe essere magra al max...

Boh...io dico solo che chiaramente la cosa non ? normale...

L'erogazione a bassi regimi f? abbastanza schifo (ad esempio) su una moto come la mia sotto i 3000 giri, ma io non ho cambiato nessuna centralina e poi dopo i 3000 ha del buono fino altre i 12mila giri...
              ma un twin come il tuo, con scarico completo e centralina, che fino a 3000mila scalcia e si impunta, e poi magari a 10mila giri mura ed ? finito...boh...

Giuly, portala immediatamente a farla rivedere!!! non ? normale per un caxxo secondo me...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Balbo View Post
                Boh...io dico solo che chiaramente la cosa non ? normale...

L'erogazione a bassi regimi f? abbastanza schifo (ad esempio) su una moto come la mia sotto i 3000 giri, ma io non ho cambiato nessuna centralina e poi dopo i 3000 ha del buono fino altre i 12mila giri...
                ma un twin come il tuo, con scarico completo e centralina, che fino a 3000mila scalcia e si impunta, e poi magari a 10mila giri mura ed ? finito...boh...

Giuly, portala immediatamente a farla rivedere!!! non ? normale per un caxxo secondo me...
                aspetta..fino a 2900 giri ? ok..poi si impunta...a 3500 circa riparte bene e tira abb bene fino al limitatore.. .

cmq la porto sicuramente

Comment

• Font Size
                  aspetta..fino a 2900 giri ? ok..poi si impunta...a 3500 circa riparte bene e tira abb bene fino al limitatore.. .

cmq la porto sicuramente
                  Portala pure!!!
                  Un twin a 3000 giri DEVE gi? essere regolare come erogazione...
                  Se lo devi tenere sempre oltre i 4000 allora aggiungi 2 cilindri!!!

Comment

• Font Size
                    scusa, ma se hai la lambda sullo scarico basta collegarti con un multimetro....e controlli da te. Poi..la devi controllare in carico.

Comment

• Font Size
                      ...in casi estremi, con l'eccessivo innalzamento della temperatura all'interno del cilindro e una non corretta lubrificazione si potrebbe arrivare anche al grippaggio...

per l'appunto:
                      con un motore magro di 30 o 40 punti,raffreddato ad aria e (soprattutto...) la pompa dell'olio rotta non solo grippi ma prima detoni e fondi le bronzine.
                      ma se gli ha solo cambiato la marmitta...
                      resto del parere che,per grippare,ha due tempi di tropppo...

Comment

• Font Size
                        Sono abbastanza ignorante ma da quel poco che ho sentito troppo magro ? pericoloso per pericolo di detonazione che pu? danneggiare severamente il pistone e le valvole...

Comment

• Font Size
                          Allora:

grippare un 4 tempi per carburazione magra...mbè questa è grossa!!!

Detonazione che buca il pistone.....sarà molto dura...

Bruciare le valvole...a 3000 giri...non diciamo c.....

con il Matesis puoi intervenire e ingrassare proprio da 0 a 3000 giri basta che vai in qualsiasi straccio di D Store e mi auguro sappiano farlo.

Se vuoi una centralina cazzuta, per adesso rimonti l'originale (di centralina) mi mandi quella DP che era nel Kit e ti faccio fare una centralina che va ......forte.... aumentiamo anche i giri a 11.500.

La moto la rompi solo se hai va bè difetti congeniti o se manca lubrificazione o se sbagli lubrificazione o se la smonti e la rimonti male.

PUNTO.
                          Last edited by ciporex; 10-05-07, 07:20.

Comment

• Font Size
                            Io ti consiglio di adottare anche una Power Commander..poi di farla settare sul banco da uno che ne capisce.

Comment

• Font Size
                              sentite condoglianze

Comment

• Font Size
                                ho montato da un mese il completo da 57 termignoni....dopo un p? la moto non andava benissimo, non era sfruttabilissima..mi spiego.

a 3000 giri tira un 'p? indietro, poi va benissimo e spinge bene quasi fino a limitatore..

mah..

oggi l'ho portata su un banco a testare..il tipo mi ha detto che ? magrissima, e che farei meglio a sistemarla subito..

chiamo il mecca e mi dice che non c'? problema, la porto li e la sistema...

per? il tipo del banco mi ha detto che cosi tarata ? pericoloso anche per il motore

che dite?

Se vuoi un consiglio.....................................BUTT ALA e fatti una moto seria...magari verde..............un ninja Si SI.....hai capito bne un NINJA!!!

Comment

X
                                Working...
                                X