Originally posted by trottalemme
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Originally posted by Giulius999 View Postmacch?, l'ha gi? installata piu volte.
domani mattina vado , mi ha detto che la sistema.e che il banco dove l'ho testat non ? affidabile..
un banco dinojet
Tipo PowerCommander e/o RapidBike per intenderci???
Perch? se ? completamente programmabile, un buon meccanico con esperienza, assieme ad un banco prova, NON PUO' sbagliare...
Il rischio per contro ? appunto quello di fare dei seri danni quando si v? a "pistolare" nel senso sbagliato su campi di quel genere...
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Originally posted by Balbo View PostMa questa centralina ? programmabile???
Tipo PowerCommander e/o RapidBike per intenderci???
Perch? se ? completamente programmabile, un buon meccanico con esperienza, assieme ad un banco prova, NON PUO' sbagliare...
Il rischio per contro ? appunto quello di fare dei seri danni quando si v? a "pistolare" nel senso sbagliato su campi di quel genere...
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Originally posted by Giulius999 View Post? programmabile con lo strumento che solo ducati fornisce, una specie di megapalmare che si collega e si interfaccia alla moto..
Si pu? anche alzare il limitatore, variare l'anticipo ecc. ecc.???
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Originally posted by Balbo View PostCon una centralina DP, che parametri si possono settare???
Si pu? anche alzare il limitatore, variare l'anticipo ecc. ecc.???
cmq ..mi ha appena chiamato il conce..che vuole che gliela porto sett prox perch? si fa mandare dei parametri direttamente da Ducati a borgo..
sperem
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Originally posted by Giulius999 View Postno credo..
cmq ..mi ha appena chiamato il conce..che vuole che gliela porto sett prox perch? si fa mandare dei parametri direttamente da Ducati a borgo..
sperem
Dopo ti tocca di mettere la benza anche nel serbatoio!!!
Scherzi a parte, stai ben attento di far fare lavori a chi ? VERAMENTE pratico!!!
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Originally posted by Balbo View Post...occhio che non si sbagliano e ti mandano i parametri della centralina di Stoner!!!
Dopo ti tocca di mettere la benza anche nel serbatoio!!!
Scherzi a parte, stai ben attento di far fare lavori a chi ? VERAMENTE pratico!!!
buahaha
lo spero. fino ad oggi si sono sempre dimostrati seri speremo ben
p.s. grazie
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scusate ma questi come razzo lavorano in ducati??
pigliano montano e finita lì?? per le auto (comunque sempre motori 4 tempi) quando si fanno le prove si guardano i valori del co con lo stechiometro(apparecchio che calcola il rapporto stechiometrico aria/benzina) e poi si va a lavorare dalla centralina sui vari valori della portata della benzina incrementando dove la miscela risulta troppo magra(o in caso sia troppo grassa si va a togliere) questo rimappando...visto che il ducati montano completi da SBK sarebbe il caso di lavorare di fino, non passare centraline(molto meno raffinate di quelle delle auto) e sbatterle su come fette di bologna nel panino...
un mio amico aveva il 999s con scarico completo termignoni come giulius + filtro sportivo e centralina ducati performance...insomma la moto ai bassi era vuotissima e ruvida di motore poi quando prendeva giri dventava incazzosa(fin troppo brusca) per poi morire di botto..insomma alla fine gli hanno cambiato 3 centraline ma nulla da fare...alla fine a monza causa erogazione anomala e strappi alla frizione (che ha cominciato a slittare) si è sdraiato ..moto portata in ducati ma nullada fare.. alla fine si è rotto le palle e si è comprato uno zx10r '05...
Giulius falla vedere ma mi sa che avrai da tribolare non poco....quello scarico mi sa che è troppo per un motore di serie senza centraline da SBK
PS okkio alle pance delle carene, a lui da quanto erano grandi i collettori uno gli sbrasava la carena...controlla che non tocchiLast edited by JOSKA; 09-05-07, 20:17.
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Originally posted by JOSKA View Postscusate ma questi come razzo lavorano in ducati??
pigliano montano e finita l??? per le auto (comunque sempre motori 4 tempi) quando si fanno le prove si guardano i valori del co con lo stechiometro(apparecchio che calcola il rapporto stechiometrico aria/benzina) e poi si va a lavorare dalla centralina sui vari valori della portata della benzina incrementando dove la miscela risulta troppo magra(o in caso sia troppo grassa si va a togliere) questo rimappando...visto che il ducati montano completi da SBK sarebbe il caso di lavorare di fino, non passare centraline(molto meno raffinate di quelle delle auto) e sbatterle su come fette di bologna nel panino...
un mio amico aveva il 999s con scarico completo termignoni come giulius + filtro sportivo e centralina ducati performance...insomma la moto ai bassi era vuotissima e ruvida di motore poi quando prendeva giri dventava incazzosa(fin troppo brusca) per poi morire di botto..insomma alla fine gli hanno cambiato 3 centraline ma nulla da fare...alla fine a monza causa erogazione anomala e strappi alla frizione (che ha cominciato a slittare) si ? sdraiato ..moto portata in ducati ma nullada fare.. alla fine si ? rotto le palle e si ? comprato uno zx10r '05...
Giulius falla vedere ma mi sa che avrai da tribolare non poco....quello scarico mi sa che ? troppo per un motore di serie senza centraline da SBK
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Originally posted by vfr'89 View Postb? allora ? strano...se fosse cos? magra ti tirerebbe dei bei botti in rilascioOriginally posted by Cimo77 View Postinfatti.....
Da quel (poco) che so io, carburazione magra = botti in rilascio...
Se non te li f? ? ancora pi? strana la cosa...
Giulius, ma perch? cavolo non ti sei preso una PC3 o una RapidBike???
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