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    #16
    Originally posted by trottalemme View Post
    possono succedere molte altre cose,ma proprio grippare la vedo dura.
    direi che ha due tempi di troppo....
    Invece purtroppo capita!!!

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      #17
      Originally posted by Giulius999 View Post
      macch?, l'ha gi? installata piu volte.

      domani mattina vado , mi ha detto che la sistema.e che il banco dove l'ho testat non ? affidabile..

      un banco dinojet
      Ma questa centralina ? programmabile???
      Tipo PowerCommander e/o RapidBike per intenderci???

      Perch? se ? completamente programmabile, un buon meccanico con esperienza, assieme ad un banco prova, NON PUO' sbagliare...
      Il rischio per contro ? appunto quello di fare dei seri danni quando si v? a "pistolare" nel senso sbagliato su campi di quel genere...

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        #18
        Originally posted by Balbo View Post
        Ma questa centralina ? programmabile???
        Tipo PowerCommander e/o RapidBike per intenderci???

        Perch? se ? completamente programmabile, un buon meccanico con esperienza, assieme ad un banco prova, NON PUO' sbagliare...
        Il rischio per contro ? appunto quello di fare dei seri danni quando si v? a "pistolare" nel senso sbagliato su campi di quel genere...
        ? programmabile con lo strumento che solo ducati fornisce, una specie di megapalmare che si collega e si interfaccia alla moto..

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          #19
          Originally posted by Giulius999 View Post
          ? programmabile con lo strumento che solo ducati fornisce, una specie di megapalmare che si collega e si interfaccia alla moto..
          Con una centralina DP, che parametri si possono settare???
          Si pu? anche alzare il limitatore, variare l'anticipo ecc. ecc.???

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            #20
            Originally posted by Balbo View Post
            Con una centralina DP, che parametri si possono settare???
            Si pu? anche alzare il limitatore, variare l'anticipo ecc. ecc.???
            no credo..

            cmq ..mi ha appena chiamato il conce..che vuole che gliela porto sett prox perch? si fa mandare dei parametri direttamente da Ducati a borgo..

            sperem

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              #21
              Originally posted by Giulius999 View Post
              no credo..

              cmq ..mi ha appena chiamato il conce..che vuole che gliela porto sett prox perch? si fa mandare dei parametri direttamente da Ducati a borgo..

              sperem
              ...occhio che non si sbagliano e ti mandano i parametri della centralina di Stoner!!!
              Dopo ti tocca di mettere la benza anche nel serbatoio!!!


              Scherzi a parte, stai ben attento di far fare lavori a chi ? VERAMENTE pratico!!!

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                #22
                quoto balbo....

                cmq vedrai che sara' sicuramente magra......a rekkia non hai sentito se ti faceva i botti???

                Comment


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                  #23
                  Originally posted by Balbo View Post
                  ...occhio che non si sbagliano e ti mandano i parametri della centralina di Stoner!!!
                  Dopo ti tocca di mettere la benza anche nel serbatoio!!!


                  Scherzi a parte, stai ben attento di far fare lavori a chi ? VERAMENTE pratico!!!

                  buahaha

                  lo spero. fino ad oggi si sono sempre dimostrati seri speremo ben

                  p.s. grazie

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                    #24
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    quoto balbo....

                    cmq vedrai che sara' sicuramente magra......a rekkia non hai sentito se ti faceva i botti???
                    nessun botto..oltretutto in pista va bene..perch? difficilemte vado sotto i 4000 giri..

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                      #25
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      nessun botto..oltretutto in pista va bene..perch? difficilemte vado sotto i 4000 giri..
                      b? allora ? strano...se fosse cos? magra ti tirerebbe dei bei botti in rilascio

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                        #26
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        b? allora ? strano...se fosse cos? magra ti tirerebbe dei bei botti in rilascio
                        infatti.....

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                          #27
                          scusate ma questi come razzo lavorano in ducati??
                          pigliano montano e finita lì?? per le auto (comunque sempre motori 4 tempi) quando si fanno le prove si guardano i valori del co con lo stechiometro(apparecchio che calcola il rapporto stechiometrico aria/benzina) e poi si va a lavorare dalla centralina sui vari valori della portata della benzina incrementando dove la miscela risulta troppo magra(o in caso sia troppo grassa si va a togliere) questo rimappando...visto che il ducati montano completi da SBK sarebbe il caso di lavorare di fino, non passare centraline(molto meno raffinate di quelle delle auto) e sbatterle su come fette di bologna nel panino...
                          un mio amico aveva il 999s con scarico completo termignoni come giulius + filtro sportivo e centralina ducati performance...insomma la moto ai bassi era vuotissima e ruvida di motore poi quando prendeva giri dventava incazzosa(fin troppo brusca) per poi morire di botto..insomma alla fine gli hanno cambiato 3 centraline ma nulla da fare...alla fine a monza causa erogazione anomala e strappi alla frizione (che ha cominciato a slittare) si è sdraiato ..moto portata in ducati ma nullada fare.. alla fine si è rotto le palle e si è comprato uno zx10r '05...
                          Giulius falla vedere ma mi sa che avrai da tribolare non poco....quello scarico mi sa che è troppo per un motore di serie senza centraline da SBK

                          PS okkio alle pance delle carene, a lui da quanto erano grandi i collettori uno gli sbrasava la carena...controlla che non tocchi
                          Last edited by JOSKA; 09-05-07, 20:17.

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by JOSKA View Post
                            scusate ma questi come razzo lavorano in ducati??
                            pigliano montano e finita l??? per le auto (comunque sempre motori 4 tempi) quando si fanno le prove si guardano i valori del co con lo stechiometro(apparecchio che calcola il rapporto stechiometrico aria/benzina) e poi si va a lavorare dalla centralina sui vari valori della portata della benzina incrementando dove la miscela risulta troppo magra(o in caso sia troppo grassa si va a togliere) questo rimappando...visto che il ducati montano completi da SBK sarebbe il caso di lavorare di fino, non passare centraline(molto meno raffinate di quelle delle auto) e sbatterle su come fette di bologna nel panino...
                            un mio amico aveva il 999s con scarico completo termignoni come giulius + filtro sportivo e centralina ducati performance...insomma la moto ai bassi era vuotissima e ruvida di motore poi quando prendeva giri dventava incazzosa(fin troppo brusca) per poi morire di botto..insomma alla fine gli hanno cambiato 3 centraline ma nulla da fare...alla fine a monza causa erogazione anomala e strappi alla frizione (che ha cominciato a slittare) si ? sdraiato ..moto portata in ducati ma nullada fare.. alla fine si ? rotto le palle e si ? comprato uno zx10r '05...
                            Giulius falla vedere ma mi sa che avrai da tribolare non poco....quello scarico mi sa che ? troppo per un motore di serie senza centraline da SBK
                            e aggiungendo una centralina aggiuntiva? tipo pc3 o rapidbike?

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by vfr'89 View Post
                              b? allora ? strano...se fosse cos? magra ti tirerebbe dei bei botti in rilascio
                              appunto


                              non ? che allora ti ha detto che ? troppo grassa????

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                                #30
                                Originally posted by vfr'89 View Post
                                b? allora ? strano...se fosse cos? magra ti tirerebbe dei bei botti in rilascio
                                Originally posted by Cimo77 View Post
                                infatti.....
                                Quoto Cimo che quota vfr!!!
                                Da quel (poco) che so io, carburazione magra = botti in rilascio...
                                Se non te li f? ? ancora pi? strana la cosa...

                                Giulius, ma perch? cavolo non ti sei preso una PC3 o una RapidBike???

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