Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica auto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    so che la turbina fa arrivare piu benzina..poi non sono un mecc ..se chiedo qui un motivo c'e...che dici...
    cmq per ora mi godo l auidi se senti qualche Ppreparatore chwe sa come farmi avere un po piu potenza senza esagerare con la preparazione e con i soldi nben venga..sennno aspetto un annetto o due e passo di nuovo ala cooper S o al TT....pooi chissa ...magari cambio gusti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex45 View Post
      so che la turbina fa arrivare piu benzina..poi non sono un mecc ..se chiedo qui un motivo c'e...che dici...
      cmq per ora mi godo l auidi se senti qualche Ppreparatore chwe sa come farmi avere un po piu potenza senza esagerare con la preparazione e con i soldi nben venga..sennno aspetto un annetto o due e passo di nuovo ala cooper S o al TT....pooi chissa ...magari cambio gusti...
      la turbina serve a far arrivare pi? aria!
      cmq, su una a2 lascerei perdere....anche una rimappatura non verrebbe la spesa....

Comment

• Font Size
        la spesa della modifica sulla tua auto non conviene...per un lavoro decente spendi almeno 10.000?. la macchina consumer? di pi? e sar? meno affidabile...alcuni pensano solo al motore ma se prendi diciamo 100cv, (altrimenti la spesa ? inutile) avrai problemi di affidabilit? del cambio, la frizione non andr? pi? bene...vendila e compra qualcosa di diverso!

Comment

• Font Size
          cetrto..tra un paio di anni prendero ' o un TT o una cooper che ho gia avuto e mi e' piaciuta da morire. ho venduta per problemi dell auto e miei..ora ho preso la2 ,ho chiamato per mettere il gancio e per l a2 non lo fanno perche e' fatta in alluminio..
          vabbe lo metto sulla macchina di mio babbo..
          intanto mi hanno regalato i cerchi da paura...
          pagati a meta..diciamo la verita'..
          Last edited by alex45; 21-05-07, 12:52.

Comment

• Font Size
            scusa un attimo, ma vuoi una macchina ce vada e ha pi? ripresa (altrimenti perch? mettersti la turbina?) e poi metti cherchi pi? grandi??qu? c'? qualcosa che non va

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              scusa un attimo, ma vuoi una macchina ce vada e ha più ripresa (altrimenti perchè mettersti la turbina?) e poi metti cherchi più grandi??quà c'è qualcosa che non va

l aw2 con i cerchi che dico i o e0 bella ed e0c la prima cosa.l.e visto che perded qualcosina con i 17 chiedo se c e qualcosa tipo ( non lo conosco bene maprovo a dirlo..) modulo aggiuntivo per diesel ..o centralina.. o altyro per resuperare..ma none0 vitale..e' per sapere..se c e o nn c e ..tutto qui..non mi semra ci sia qualcosa di cosi strano...
              il forum e' nato per fare domande e risposte..parlare , datre consigli , far vedere foto...fare amicizie..ed io ho solo chiesto un opinione...
              Last edited by alex45; 21-05-07, 19:22.

Comment

• Font Size
                l aw2 con i cerchi che dico i o e0 bella ed e0c la prima cosa.l.e visto che perded qualcosina con i 17 chiedo se c e qualcosa tipo ( non lo conosco bene maprovo a dirlo..) modulo aggiuntivo per diesel ..o centralina.. o altyro per resuperare..ma none0 vitale..e' per sapere..se c e o nn c e ..tutto qui..non mi semra ci sia qualcosa di cosi strano...
                tira gi? il volanoe fallo allegerire e rettificare, poca spesa e qualcosa recuperi

Comment

• Font Size
                  grazie... il filtro del aria che sulla mini l avevo messo con la centralina..cosa dici..qui non voglio fare grandi cose..pero quello dici che e' eccessivo..??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    tira gi? il volanoe fallo allegerire e rettificare, poca spesa e qualcosa recuperi
                    sai da chi posso far fare un lacvoro cosi ..=?? quanto posso spendere..??
                    li vendono gia piu leggeri..??per a2 la vedo dura..

Comment

• Font Size
                      beh.. lascia stare ancora prima di provarci!!!

Comment

• Font Size
                        il filto puoi metterlo, farà più rumore di aspirazione, poi c'è sempre la centralina, ma costa anche quello farla bene

Comment

• Font Size
                          sai da chi posso far fare un lacvoro cosi ..=?? quanto posso spendere..??
                          li vendono gia piu leggeri..??per a2 la vedo dura..
                          il volano te lo tira gi? un meccanico qualsiasi, anche te potresti farlo se hai un p? di manualit? e qualche atrezzo, poi lo porti in rettifica e te lo alleggeriscono e rettificano loro.

Comment

• Font Size
                            no lascio stare sia il filtro che la centralina..almeno su quest auto..solo cerchi e se la cosa conviene il volano che pero non so chi lo puo fare..
                            Last edited by alex45; 21-05-07, 19:31.

Comment

• Font Size
                              io rettificavo i cilindri 70 polini..centra qualcosa..??

Comment

• Font Size
                                prima chiedi in una rettifica, quando sai che te lo fanno ti metti daccordo con un meccanico e te lo fai tirare giù, lo porti in erttifica e poi il mecca te lo rimonta

Comment

X
                                Working...
                                X