Ciao ragazzi, ho un problema con la batteria..... l'ho cambiata circa 1 anno fa, la moto la uso solo in pista, e ho fatto l'errore durante l'inverno di tenerla attaccata.... la moto la accendevo 1 volta ogni 3-4 settimane.... ora la batteria non tiene piu la carica, ho girato in pista circa 10 giorni fa, e, pur avendola caricata la sera prima (in pochi minuti ? comparsa la luce verde sul caricatore), quando sono andato ad accendere la moto la mattina dopo in pista si accendeva solo il quadro, il motorino di avviamento non ce la faceva a girare, avr? fatto mezzo giro.... morale, ho acceso la moto a spinta per tutti e 3 i turni che ho fatto.....
Ora vi chiedo, siccome ste batterie al gel costano un botto (mi han detto sui 140 euro), si danneggia l'impianto elettrico della moto (R1 2001) se per il resto della stagione quando vado a girare l'accendo sempre a spinta?
Inoltre, se proprio devo ricomprarla, conoscete qualcuno che le vende a buon prezzo e le spedisce?
Ciao e grazie
Ora vi chiedo, siccome ste batterie al gel costano un botto (mi han detto sui 140 euro), si danneggia l'impianto elettrico della moto (R1 2001) se per il resto della stagione quando vado a girare l'accendo sempre a spinta?
Inoltre, se proprio devo ricomprarla, conoscete qualcuno che le vende a buon prezzo e le spedisce?
Ciao e grazie
Comment