Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bellissime ma pu? essere mai....?
Collapse
X
-
beh, costano sui 600€ spedite...ma hai il rischio dogana molto alto...se te le fai mandare come ricambi usati potresti anche passarla liscia, ma se controllano se ne accorgono subito e ti fan pagare...ma forse vale ancora la pena
Comment
-
occhio alla dogana..da alcuni anni hong kong ? tornata alla cina..e la dogana italiana ha stretto molto su cio che arriva dalla cina..ossia vi bloccano il pacco..e vi richiedono transazione acquisto..in automativo scatta il pagamento iva..sul valore della merce e anche sul costo spedizione.con conseguente perdita di tempo..anche mesi.
per? leggendo bene...le caratteristiche del venditore.. HK to worldwide, Hong Kong...forse il venditore ? inglese..le fa arrivare..e le spedisce dall'inghilterra..in quel caso..il fattore dogana non c? piu.niente iva da pagare.
scrivete al venditore per chiedere charimenti.
Comment
-
Avevo contattato il venditore.....
... me le lasciava alla fine dopo un p? di mercanteggiamento via msn a 600$ spedite....
... e sembra serio, poi il pb ? quello che dice antonioyoshi....
.. il venditore ? di Hong Kong, Cina, fanno dogana, dichiarandoli come ricambi usati o come regalo, forse si pu? evitare il salasso tasse/iva etc....
ma anche attaccandoci il 20% di tasse..
.. mi venivano 533? spedite e la cosa mi ingolosiva.......
poi ho trovato delle vtr usate e nn se ne fece pi? nulla ......
Comment
-
Guarda che il prezzo si riferisce solo alle carene, un mio amico ha comprato quelle Repsol CBR 1000, ottime come fattura, ma penso che abbia pagato altri 150€ per la spedizione e dogana.....
Comunque quelle della Honda sono fatte bene........
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostGuarda che il prezzo si riferisce solo alle carene, un mio amico ha comprato quelle Repsol CBR 1000, ottime come fattura, ma penso che abbia pagato altri 150? per la spedizione e dogana.....
Comunque quelle della Honda sono fatte bene........
non replica?
....
Comment
-
ragazzi in ebay è "normale" trovare le carene a un prezzo basso e spedizione alta.. lo fanno per evitare le tasse che ebay ti mette sul valore del venduto.
io però non saprei se fidarmi perchè se c'è qualche problema come fai a fartele cambiare?
Comment
X
Comment