help! devo tra poco cambiare gomme al 999, ora come ora ha delle pilot power, ma volevo qualcosa di meglio, voglio gomme che siano molto valide per l' uso sportivo stradale (e qui zero problemi xk? saprei gia cosa fare) la cosa si complica perche io non ? che sto in montagna...e capita anche per necessita che debba fare autostrada ecc...quindi no sempre curve...e quindi mi servono gomme che non soffrano di spiattellamenti dovuti a LUNGHI drittoni...xk? non posso sempre fare autostrade piene di curve a iper velocita per non spiattellare le gomme -.-'' volevo i supercorsa pro (non in mescola) ma ho paura che soffrano di sta cosa e poi non so quanti km ci faccio...mi consigliate please? (ovvio che devono anche durare ^^)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio gomme...
Collapse
X
-
Ciao! Io nella mia R1 '99 montavo sempre i supercorsa pro stradali o le rennsport stradali ma visto che duravano veramente meno di uno sputo (le ultime supercorsa le ho finite nei fianchi dopo meno di 2000 km...) ora ho provato le diablo corsa III subito ero un po' scettico, perch? avevo provato le vecchie diablo corsa e mi avevano fatto schifo sia come guidabilit? che come tenuta per non parlare della durata, ma ora ti posso garantire che le corsa III sono fantastiche perch? hanno lo stesso inserimento (se non un po' di pi?...) dei supercorsa poi in piega mi danno una sensazione di stabilit? e appoggio esagerati e il posteriore non molla mai neanche quando esageri col gas!!! Io non faccio autostra o varie di solito perch? sto a pochi Km dagli appennini per? propio appena le ho montate causa un inconveniente siamo dovuti tornare indietro dal passo dei mandrioli passando dal E45 e poi un po' di autostrada e la gomma non ha accusato assolutamente (infatti nel mezzo ? un po' durina... )!!! Secondo il mio modesto parere sono gomme molto valide!! Ps l'anteriore ha gi? circa 1500 Km e sembra ancora nuovo il post ne ha circa 1000 e ? messo bene.... Spero di fare almeno 3000 Km... Scusa se mi sono dilungato un po'
-
per il tipo di moto che hai ? meglio fare 3000km con una gomma che ti da fiducia che con una che te ne fa 8000 (che ce ne sono) ma gia dai primi km ti accorgi che non va bene.
Tu hai bisogno di grip, tanto.
Comment
-
la scelòta si restringe...o rimetto le pilot power o metto le M3 (a sto punto mi sa che non c'è altra scelta per quel che chiedo...) chi ha provato queste gomme mi sa dire come sono?..io le M3 le monto sulla mito ma non penso di poter dire che sul 999 sono uguali...avranno tante diversità...e volevo sapere...rispetto alle pilot power...come sono di GRIP e PROFILO...
Comment
-
Io uso le Metzler.. vanno dalle K3 (più dure adatte all'uso su strada) alle K0 (da qualifica con temperature basse; durata 1000km)... Io uso le K2: tengono bene, non c'è neanche bisogno di scaldarle, durano abbastanza rispetto alle prestazioni... Un mio amico che aveva il tuo stesso problema ha risolto con Pirelli mescola mista (mi dispiace ma non so il nome del modello). Dure al centro e più morbide ai lati... Facci un pensierino...
Comment
X
Comment