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con le power 2ct non mi ci trovo..

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    #16
    Originally posted by ste80ge View Post
    Anche io per un uso molta strada-poca pista ci stavo pensando... avevo anche in mente per? le power race o le supercorsa pro, perch? anche in strada faccio un uso sportivo...
    Ho avuto le Power monomescola e andavano bene, ci ho fatto un bel po' di km e anche una pistata in cui andavano abbastanza bene: abbastanza grip e perdite di aderenza prevedibili.
    Per? sono indeciso sulle prossime...
    Le power race su strada sono peggiori delle power, sopratutto perdono molto in maneggevolezza e sicuramente non riesci a scaldarle ad una temperatura ottimale...

    Io le ho provate entrambe sull'R1!

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      #17
      Originally posted by CBREVO View Post
      Se hai la spalla del 70 all'anteriore non ? cos? facile chiuderlo completamente, se arrivi al limite dell'anteriore sulle power stai facendo una superpiega!
      si barra 70..
      le bt chiudevo l'anteriore e ance con i supercorsa.
      con le michelin mi reteranno 2-3mm ma non mi sembra di fare grandi pieghe..
      forse la carcassa si deforma meno.

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        #18
        Originally posted by Burny View Post
        secondo me per quanto riguarda le gomme è difficile esprimere un commento completamente oggettivo, a me ad esempio piacciono un sacco mentre odio le bt014, scivolossissime, poco maneggevoli, con un profilo piatto, che ho appunto tolte per le 2CT. In strada mi trovo da ***, mi sento proprio sicuro e ci fai delle belle pieghe, ci ho fatto anche una pistata ad adria e ho messo giù ginocchio + stivali con le pedane rialzate, mi danno veramente un sacco di confidenza e mi fanno osare. Logicamente non sono da pistata seria, ho fatto 4 turni in scioltezza ma alla fine dei 20 minuti il posteriore scivolava un po' ma nessun problema seria. Mi ero trovato anche benissimo con le power race, probabilmente il profilo delle michelin si adatta alla mia guida
        quoto in pieno! le power 2ct sono paurose... io ho provato solo quelle e le corsa 3, che sono concorrenti dirette; con le michelin al 2° giro le ho chiuse dietro e davanti ho 3mm per parte e ho avuto il piacere di sverginare il ginocchio su strada!!!
        troppo contento! danno una gran sicurezza... premetto che non son mai andato in pista in tutta la mia vita, quindi per sverginare il ginocchio per strada vuol dire che di sicurezza te ne danno tanta! (poi sono alto solo 1-70 quindi ho il ginocchino corto! )
        tra l'altro ora ho sui 3500km e a occhio ne fanno altri 1500 bene bene... le corsa 3 le ho dovute cambiare a 3500 km ed erano piatte in mezzo...

        PS: io le tengo 2.2 davanti e 2.4 dietro
        Last edited by gekid83; 03-05-07, 14:15.

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          #19
          secondo me

          le power 2ct erano le gomme che montava di serie la mia999 nn le ho tenute molto (1500km) quindi ci ho fatto solo il rodaggio e una pistata ad adria. su strada mi ci sono trovato benissimo, nn mi hanno mai dato motivo di pensare male! in pista devo dire che nn si puo esagerare nel senso che dopo 5-6 giri tirati iniziano a scivolare devi rallentare un po per raffreddarle!

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            #20
            ho sotto la mia ninja un treno di power race in bimescola (soft ai lati e media nel mezzo)
            han bisogno di tanto ma tanto caldo.
            ci vuole parecchio per scaldarle.. se hai un bel pezzo di strada curvoso con un asfalto molto abrasivo ci impieghi pure poco a scaldarle ma su una strada normale possono essere molto pericolose.

            nn sono gomme per strada secondo me. o ci vai veramente alla morte oppure hai bisogno del gran caldo per usarle per strada.
            non vedo l'ora di finirle per passare a un treno di metz o pirelli, anche se delle dunlop mi han parlato tanti bene...

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              #21
              Originally posted by max750s View Post
              si barra 70..
              le bt chiudevo l'anteriore e ance con i supercorsa.
              con le michelin mi reteranno 2-3mm ma non mi sembra di fare grandi pieghe..
              forse la carcassa si deforma meno.
              Mi sembra molto ma molto strano, a meno che tu pensa di essere molto meno piegato di quanto sei in realta...

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                #22
                io le pilot power sul ninja 04 le tenevo 2.3 ant e 2.4 post. e mi ci sono sempre trovato benissimo...comunque rendono meglio un pelo sgonfie che troppo goinfie altrimeti diventano legnose.
                col le pilot power normali ho fatto 9000km e ce ne potevo fare ancora un pò...compresi 3 turni di fila a luglio a monza...quando si scaldano troppo tendono a derapare ma progressivamente dando comunque sicurezza.
                le power race che su strada mi hannof ato davvero cagare in pista a franciacorta dopo 1 anno e 1/2 di inutilizzo dopo averle usate a misano(quindi scaldate e da buttare a detta di tutti) mi hanno stupito per il grip davvero ottimo e la grande tenuta in curva...unica nota bisogna fidarsi e entrare davvero forte visto che hanno tanta costa comunque anche dopo 30min tirati tenevano davvero bene...su strada meglio usare altro però anche a causa del profilo troppo appuntito ora proverò le 2ct...adoro le michelin (ho provato anche le diablo corsa e non i sono piaciute..non sono adatte al mio stile di guida rotonda)

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                  #23
                  Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                  le power 2ct erano le gomme che montava di serie la mia999 nn le ho tenute molto (1500km) quindi ci ho fatto solo il rodaggio e una pistata ad adria. su strada mi ci sono trovato benissimo, nn mi hanno mai dato motivo di pensare male! in pista devo dire che nn si puo esagerare nel senso che dopo 5-6 giri tirati iniziano a scivolare devi rallentare un po per raffreddarle!
                  che pressione tenevi?
                  uso strada..

                  vedo che chi si trovava bene viaggia basso 2,2 2,3 all'anteriore.

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                    #24
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Mi sembra molto ma molto strano, a meno che tu pensa di essere molto meno piegato di quanto sei in realta...
                    diciamo che vado ginocchio a terra molto piu' difficilmente di prima..

                    so che non ? un ottimo parametro ma ? meglio di niente!

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