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Aprire I Semimanubri

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    #1

    Aprire I Semimanubri

    Ciao volevo un consiglio da voi,di quanto aprire i semimanubri in mm.
    da precisare che ho una r1 06 se qualcuno di voi l'ha fatto e di quanto la aperto.
    Io li ho aperti di 7 mm. e diciamo che mi ci trovo bene per? aspetto i vostri consigli.

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    #2
    aprili come ti trovi meglio

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      #3
      Io li ho aperti fino a quando non si vede il foro filettato attraverso la piasta.

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        #4
        Originally posted by desmopiega View Post
        aprili come ti trovi meglio
        Confermo.

        Non esiste una misura standard. La cosa ? soggettiva.

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          #5
          Originally posted by frankikili View Post
          Confermo.

          Non esiste una misura standard. La cosa ? soggettiva.
          Quoto...quoto quanto gi? detto dagli altri!!!!!!

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            #6
            ma i semimabubri di serie non hanno un fermo???

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              #7
              Originally posted by andy_s View Post
              ma i semimabubri di serie non hanno un fermo???
              non penso, almeno sui miei non l'ho visto.

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                #8
                volevo farlo anch io

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                  #9
                  Originally posted by nitro41 View Post
                  Ciao volevo un consiglio da voi,di quanto aprire i semimanubri in mm.
                  da precisare che ho una r1 06 se qualcuno di voi l'ha fatto e di quanto la aperto.
                  Io li ho aperti di 7 mm. e diciamo che mi ci trovo bene per? aspetto i vostri consigli.

                  ...cosa comporta ci????
                  si stressano di piu i polsi o sbaglio????

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                    #10
                    Sull' R1 basta togliere le viti di fermo, sulle altre moto non so...

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                      #11
                      la suzu ha dei piolini incastrati in dei fori sotto la piastra (1000 k6) non si possono aprire i semimanubri originali purtroppo. mi e' sempre rimasto in testa sin da piccolo , quando andavco a valle a vedere le corse; giravano le rc 30 e l'ow 02, li aprivano praticamente tutti i piloti, ma aperti fino quasi ad essere dritti

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                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        la suzu ha dei piolini incastrati in dei fori sotto la piastra (1000 k6) non si possono aprire i semimanubri originali purtroppo. mi e' sempre rimasto in testa sin da piccolo , quando andavco a valle a vedere le corse; giravano le rc 30 e l'ow 02, li aprivano praticamente tutti i piloti, ma aperti fino quasi ad essere dritti
                        non o ben presente come sono quelli dei suzu, ma con un colpo di mola i piolini non vengono via?

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                          #13
                          se non ho visto male...
                          i piolini incastrati in dei fori sotto la piastra ci sono anche nella mia R1 2006

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                            #14
                            sulla r1 non ci sono i pioli sembrano ma non sono,sulla piastra dello sterzo ci sono due tappini neri togli quelli e ti trovi due viti a testa esagonale svitandoli
                            svanisce l'effetto pioli e puoi registrare i semimanubri

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                              #15
                              ok domani provo a vedere meglio... grazie nitro41
                              comunque io dicevo guardando da sotto

                              grazie

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