Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metzeler k3, come vanno????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    metzeler k3, come vanno????

    finalmente la metzeler ha fatto una gomma in mescola con il posteriore 190/50 da poter usare pure in strada...ora mi chiedo ma come vanno ste gomme?
    c'e qualcuno che le ha usate in pista o in strada???
    mi piacerebbe infatti comprarle per poterle usare x la strada e magari farci anche qualche giornata in pista, purtroppo ricordo ancora i tempi in cui giravo x strada con le gomme in mescola e andavano veramente da d.io poi pero un amico si e' preso una multa di 300 e passa euro x gomme non omologate e allora ho deciso che forse era meglio montare gomme regolari
    Last edited by banny; 30-04-07, 00:37.

  • Font Size
    #2
    sono ottime gomme stradali (come le SC pro). Anche in pista vanno bene.... a patto che tu non pretenda troppo e dopo qualche giro tirato le fai un po' freddare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      visto che le abbiamo nominate..

      cosa cambia dalle supercorsa, sueprcorsa pro e supercorsa pro sc?
      Last edited by gekid83; 30-04-07, 10:40.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andycar View Post
        sono ottime gomme stradali (come le SC pro). Anche in pista vanno bene.... a patto che tu non pretenda troppo e dopo qualche giro tirato le fai un po' freddare.
        Quoto, io le ho montate e posso dirti che in strada vanno bene, in pista le ho provate il 25 ad Adria e devo dire che si comportano altrettanto bene.
        Si scaldano subito e tengono bene anche se nelle staccate al limite tendono a scivolare
        Se posso dire meglio il post dell'ant.
        Comunque l'anno scorso sul 600 montavo le GP RACER, e devo dire che sono un gradino sopra....
        Purtroppo per il tuo stesso motivo non posso montarle sul 954 ( /50....)
        Ma Mr Tire ha detto che stanno arrivando le Qualifier RR che dovrebbero fare al caso mio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gekid83 View Post
          visto che le abbiamo nominate..

          cosa cambia dalle supercorsa, sueprcorsa pro e supercorsa pro sc?
          La sigla "SC" sui Pirelli st? per "Special Compound" ovvero "mescola speciale".
          Da quel che ne so io cambia ovviamente la mescola (pi? morbida sulla serie "SC") e l'altezza del pneumatico (sono tutti /55 gli SC).
          La carcassa della gomma non saprei...

          Comment

          X
          Working...
          X