Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carburatori di un ALTRO MODELLO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carburatori di un ALTRO MODELLO!

Ciao ragazzi volevo sapere da chi ha qualche nozione in meccanica in piu se ? possibile montare la batteria di carburatori del gsx-r 1100 sulla mia gsx-f 750 dello stasso anno entrambe le moto montano mikuni 36 e li cambio perch? i miei sn messi parecchio male e spendo di meno a prendere una batteria usata in buone condizioni... dal momento che ho questa offerta sotto mano cosa mi conviene fare?

• Font Size
    devi vedere i codici dei carburatori.. se sn identici lo fai tranquillamente cambiando i settaggi di quelli che vai a montare cn quelli dei carburi che hai su adesso (spilli, galleggianti, getti ecc)... nel caso nn siano identici hanno differenze + o - significative di condotto venturi, circuiti ecc ecc e chissà se sn carburabili decentemente e se sì cn quante ore di lavoro e materiali..

Comment

• Font Size
      ah me pare piuttosto improbabile che la batteria del 750 pure F sia uguale al 1000 R !
      per farla andare bene ci dovrai smadoNNare dietro parecchio, fai prima a fa revisionare la tua o cercarne una uguale

Comment

X
      Working...
      X