Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme Slick

scusate ragazzi chiedo il vostro aiuto per sapere a quale pressione mettere le slick (non mi ricordo che marca sono)

e come mi devo comportare (a che temperatura metterle) con le termocoperte

grazie

• Font Size
    allora

nn me ne intendo molto pero' mi hanno sempre detto di mettere 1.9 ant e 2 post. per il 1000. per quanto riguarda la temperatura nn so dirti nn uso le termo coperte. cmq poi la pressione nn e' una cosa fissa varia in base alla temperatura della pista al tipo di asfalto al tuo modo di guidare etc etc

Comment

• Font Size
      Come fai a non sapere che marca di gomme hai sulla tua moto ??? (slick tra l'altro.......mica a caso...)...boh...

Dicci la marca e noi ti diamo la pressione (che certamente non ? quella da carloatuono....visto che mette la posteriore pi? alta che l'anteriore...ma quando mai... )

Comment

• Font Size
        motosan hai ragione................ma le sono andate a prendere al volo visto che me le hanno regalate

sono delle pirelli dragon

mi serve sapere quanto tempo e a che temperatura mettere le termocoperte oppure montarle e basta senza stare a vedere la temperatura??

Comment

• Font Size
          Per le termocoperte dipende ......io non le ho quindi non saprei....

Per le gomme Pirelli si usa sempre 2,1 anteriore e 1,9 posteriore.

Comment

• Font Size
            grazie knee anche se io le supercorsa pro non ho mai messo dietro 1.9

ok ma ho bisogno di aiuto per ste c...o di termocoperteeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
              scusate!!

scusate ho invertito le pressioni iihihihihi come siete pignoli uauauauauua

Comment

• Font Size
                ...a meno che non sei un pilota!!!la pressione ti conviene farla sempre a freddo!!!! 2,1 avanti e 1,9 dietro.....

Comment

• Font Size
                  Le termo "normali" scaldano a 70-80?.
                  Attacca un'ora prima di entrare in pista e poi lasciale su ogni volta che esci (non far mai raffreddare le gomme....)

Se hai quelle a temp. regolabile mettile anche a 90..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Motosan View Post
                    Le termo "normali" scaldano a 70-80?.
                    Attacca un'ora prima di entrare in pista e poi lasciale su ogni volta che esci (non far mai raffreddare le gomme....)

Se hai quelle a temp. regolabile mettile anche a 90..

quoto i due post.

Comment

• Font Size
                      tieni sempre il posteriore a 1.9

e a seconda di come lo senti meglio l'anteriore 2.0 oppure 2.1

Comment

X
                      Working...
                      X