cari amici, s? che saranno gi? stati aperti 8964mila post sull'argomento, ma a m? ? la prima volta che capita, ieri alla fine della seconda mezza giornata di utilizzo ha cominciato a strappare la gomma post. ? una metz. slick k2, usata solo a misano, la cosa strana ? che mi si ? strappata solo a sx, mentre sappiamo che ? un circuito che ha + curve a dx, tralaltro ha cominciato a strapparsi leggermente pure in mezzo, mentre a dx ? tutto ok, io penso che sia dovuto al fatto che misano nuova sia piena di buce, ? quindi la gomma deve lavorare molto per non mollare, e cos? si strappa, strano comunque che lo faccia a sx mentre ci sono + curve a dx io pensavo di togliere un p? di precarico al mono (a proposito mono originale) pu? essere la strada giusta? la gomma strappata (non ? distrutta ma i segni ci sono) si riesce a pulire girando e recuperarla o una volta partito lo strappo continuer? a peggiorare?
dato che le gomme costano come gli smeraldi mi nuocerebbe cambiarla, ma mi nuocerebbe ancor di + cadere o girare con dei freni nella testa x via di st? gomma, che mi dite? grassssie
dato che le gomme costano come gli smeraldi mi nuocerebbe cambiarla, ma mi nuocerebbe ancor di + cadere o girare con dei freni nella testa x via di st? gomma, che mi dite? grassssie
Comment