Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

livello qualit? rennsport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

livello qualit? rennsport

Un lamps a tutti!...volevo un parere da chi le monta e da chi ne ha avuto esperienza su che livello di qualit? mettete le Metzeler Rennsport! A parte il buon prezzo che si trovano ma a quale gomma le paragonate? Vi risulta che facendo un uso molto intensivo su strade di montagna, ad un certo punto surriscaldandosi incominciano a scivolare?

Lo so che non si pu? paragonare la strada alla pista ma ? vero che dopo alcuni giri in pista a buon passo incominciano a diventare saponette?

• Font Size
    non creod proprio che su strada arrivi a farle diventare come dici....

Comment

• Font Size
      Originally posted by the_one View Post
      non creod proprio che su strada arrivi a farle diventare come dici....
      quoto, s? strada credo che il problema sia farle entrare in temperatura, e non che si scaldino troppo, io x andare in strada dati gli ottimi prezzi acquisterei senza preoccupazioni

Comment

• Font Size
        ...ma non c'è nessuno che sa paragonarmele ad altri tipi di gomme?....per quanto riguarda l'uso intensivo ho avuto prova sulla mia moto che facendone un uso in montagna ad un buon passo e 20 km a salire e 20 km a scendere incominciassero a scivolare ( e poi non sono un gran manico!)!
        Last edited by lucagsxr; 26-04-07, 15:06.

Comment

• Font Size
          io le ho montate da poco, prima avevo le diablo corsa e posso paragonarle solo a quelle......ovvero......migliori le rennsport!!
          mi ci trovo benissimo, certo ancora non le ho stressate in pista ma su strade di montagna, e tengono benissimo

Comment

• Font Size
            E' una gomma strada/pista quindi è altamente improbabile scaldarle troppo per strada! Comunque io le ho avute su due moto diverse e sono belle gomme, però ora che le devo cambiare penso che proverò qualcosa di più moderno visto che le Renn hanno parecchi anni sulle spalle

Comment

• Font Size
              Paragonate a delle diablo corsa (le vecchie monomescola) ti dico che non c'è paragone, all'inizio mi ha imbarazzato l'agilità guadagnata e il grip non mi è mai mancato neanche in pista (ma sono un paracarro ) forse, e sottolineo il forse, devi avere un attimo più di riguardo quando fa freddo per scaldarle bene e ovviamente ocio quando c'è umido perchè gli intagli son pochi...
              Gran gomma anche se sicuramente ormai ce ne saranno di molto meglio in giro visto quanto son vecchie... il problema è, un paracarro come me può accorgersi della reale differenza tra le rennsport e delle supergomme di ultima generazione?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                Paragonate a delle diablo corsa (le vecchie monomescola) ti dico che non c'? paragone, all'inizio mi ha imbarazzato l'agilit? guadagnata e il grip non mi ? mai mancato neanche in pista (ma sono un paracarro ) forse, e sottolineo il forse, devi avere un attimo pi? di riguardo quando fa freddo per scaldarle bene e ovviamente ocio quando c'? umido perch? gli intagli son pochi...
                Gran gomma anche se sicuramente ormai ce ne saranno di molto meglio in giro visto quanto son vecchie... il problema ?, un paracarro come me pu? accorgersi della reale differenza tra le rennsport e delle supergomme di ultima generazione?
                Sono ottime x strada e buone in pista, a meno che nn sia un ottimo manico allora si opta x le Racetek, o in extremis le slick.ciao.

Comment

• Font Size
                  io ne ho montati diversi treni e secondo la mia esperienza su strada vanno alla grande, nessun problema di surriscaldamento e vanno in temperatura dopo poche curve!
                  in pista se non hai quelle in mescola tendono a mollare dopo un p? di giri tirati

Comment

• Font Size
                    le reenspert in mescola le abbiamo usate lo scorso anno nel trofeo amatori,,,
                    Non direi che dopo un po' diventano saponette... ma sicuramente al prezzo che le pagavamo (300€) al fornitore del trofeo, si poteva trovare di meglio....
                    cmq una buona gomma.............

Comment

• Font Size
                      opsss errore di scrittura rennsport

Comment

• Font Size
                        io dico solo che fino a 2-3 anni fa le rennsport erano il top...ora ci sono gomme migliori ma i polsi son sempre gli stessi...
                        ...a buon intenditor poche parole

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nuno636 View Post
                          io dico solo che fino a 2-3 anni fa le rennsport erano il top...ora ci sono gomme migliori ma i polsi son sempre gli stessi...
                          ...a buon intenditor poche parole
                          come non quotarti.....a misano c ho fatto 1 pieno intero a girare sui 50 e non mi hanno mai dato nessun problema...in starda mi ci trovo benissimo...

Comment

• Font Size
                            Ho provato le rennsport stradali e qualle rs1(in mescola)
                            posso confermare che per uso pistaiolo nn siano adeguate ma le rs1 sono fenomenali.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucagsxr View Post
                              ...ma non c'? nessuno che sa paragonarmele ad altri tipi di gomme?....per quanto riguarda l'uso intensivo ho avuto prova sulla mia moto che facendone un uso in montagna ad un buon passo e 20 km a salire e 20 km a scendere incominciassero a scivolare ( e poi non sono un gran manico!)!
                              Puoi paragonarle tranquillamente alla Pirelli Supercorsa Pro.....
                              Praticamente la mescola ? la stessa, cambiano intagli e leggermente il profilo...

Comment

X
                              Working...
                              X