Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno conosce il mono extremetech?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno conosce il mono extremetech?

il modello tech 3 in particolare... l'azienda ? di vicenza, moto it ne parla bene. qualcuno lo ha provato? 400 pleuri per uno usato pochissimo sono tanti?
    parere pleeeaaaseeee

• Font Size
    mai sentito

Comment

• Font Size
      ne ho solo sentito parlare male!!!

Comment

• Font Size
        Montato poco tempo fa sul mio 636 '03. Per ora testato un p? su strada e una giornata al Mugello. Nessun problema, anzi... Ho semplicemente regolato in modo corretto il SAG e adeguato l'idraulica (alte e basse velocit? di compressione ed estensione). Funziona tutto benissimo e la gomma lavora perfettamente. Dal mio punto di vista, parere positivo assolutamente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tornado View Post
          il modello tech 3 in particolare... l'azienda ? di vicenza, moto it ne parla bene. qualcuno lo ha provato? 400 pleuri per uno usato pochissimo sono tanti?
          parere pleeeaaaseeee

frat?...ma 400? fai contento solo lui!!!!
          fidati con 400? prendi un buon WP....con 100?-150? in pi? un ohlins pari al nuovo....io un tech 3 non me lo comprerei....

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            frat?...ma 400? fai contento solo lui!!!!
            fidati con 400? prendi un buon WP....con 100?-150? in pi? un ohlins pari al nuovo....io un tech 3 non me lo comprerei....
            mauro ma a trovarli *****.... non ne trovo

Comment

• Font Size
              piuttosto aspetta non prenderti una ciofeca tanto per dire ho il mono pure io

Comment

• Font Size
                sicuramente e' migliore dell'originale, io un pensierino ce lo farei ma ad un prezzo piu' basso. non mi ricordo bene, dovrebbe essere montato di primo equipaggiamento su benelli o mv

Comment

• Font Size
                  Di serie su Benelli, per me va bene, nel senso che non ci capisco una mazza e non ho termini di paragone...

Comment

• Font Size
                    io personalmente ti ridico di attendere metti da parte ancora 2 euri e ti prendi un wp usato considera che nuovi li trovi sui 850 montati parlando di top gamma con precarico molla idraulico quindi usato con 500 euro dovresti trovarne e lì saresti sicuro della sua efficenza

Comment

• Font Size
                      grazie regass, vi ascolto alla grande, aspetto che capiti qualche bella occasione su wp o ohlins

Comment

• Font Size
                        fidati hai fatto la scielta più saggia

Comment

X
                        Working...
                        X