Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il modello tech 3 in particolare... l'azienda ? di vicenza, moto it ne parla bene. qualcuno lo ha provato? 400 pleuri per uno usato pochissimo sono tanti?
parere pleeeaaaseeee
Montato poco tempo fa sul mio 636 '03. Per ora testato un p? su strada e una giornata al Mugello. Nessun problema, anzi... Ho semplicemente regolato in modo corretto il SAG e adeguato l'idraulica (alte e basse velocit? di compressione ed estensione). Funziona tutto benissimo e la gomma lavora perfettamente. Dal mio punto di vista, parere positivo assolutamente.
il modello tech 3 in particolare... l'azienda ? di vicenza, moto it ne parla bene. qualcuno lo ha provato? 400 pleuri per uno usato pochissimo sono tanti?
parere pleeeaaaseeee
frat?...ma 400? fai contento solo lui!!!!
fidati con 400? prendi un buon WP....con 100?-150? in pi? un ohlins pari al nuovo....io un tech 3 non me lo comprerei....
frat?...ma 400? fai contento solo lui!!!!
fidati con 400? prendi un buon WP....con 100?-150? in pi? un ohlins pari al nuovo....io un tech 3 non me lo comprerei....
sicuramente e' migliore dell'originale, io un pensierino ce lo farei ma ad un prezzo piu' basso. non mi ricordo bene, dovrebbe essere montato di primo equipaggiamento su benelli o mv
io personalmente ti ridico di attendere metti da parte ancora 2 euri e ti prendi un wp usato considera che nuovi li trovi sui 850 montati parlando di top gamma con precarico molla idraulico quindi usato con 500 euro dovresti trovarne e lì saresti sicuro della sua efficenza
Comment