Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcella ohlins 1098S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    bello leggere sti consigli professionali....

se le forche sono ohlins anche l'olio che c'? dentro ? ohlins... gli costa di pi? tenere due codici a magazzino del risparmio di qualche centesimo tra l'olio normale e uno scarso...

alzare il livello dell'olio vorrebbe dire solo non sfruttare la corsa completa della forcella perch? "mura" prima....

? semplicemnete una questione di molla.... per un peso come il tuo e la guida in pista serve almeno 1 kg di molla in pi?... ALMENO.....

scusa ma l'olio delle mie SHOWA da pezzente faceva schifo e cmnq nn credo che anche quello che montano sulle ohlins originali sia proprio come quello del barattolo che compri da andreani , aggiungo IMHO

cmnq hai raggio te , ti appoggio sulle molle ora che mi ci hai portato a riflettere

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      bello leggere sti consigli professionali....

se le forche sono ohlins anche l'olio che c'? dentro ? ohlins... gli costa di pi? tenere due codici a magazzino del risparmio di qualche centesimo tra l'olio normale e uno scarso...

alzare il livello dell'olio vorrebbe dire solo non sfruttare la corsa completa della forcella perch? "mura" prima....

? semplicemnete una questione di molla.... per un peso come il tuo e la guida in pista serve almeno 1 kg di molla in pi?... ALMENO.....

esatto !!! quoto alla grande

Comment

X
      Working...
      X