Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kilometraggio Bicilidrico vs japp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kilometraggio Bicilidrico vs japp

scusate ma orientativamente quanti km riesce a fare un bicilidrico di nuova generazione (Super duke, tuono, motini, etc.)
    e una naked 4 cilindri???

Ho omesso ducati perche una volta uscita da concessionario da problemi, sembra che le moto le costruiscano per solo per km 0

• Font Size
    ormai si cambiano cos? spesso le moto che nessuno arriva pi? nemmeno ad un quarto della vita utile di un motore

se vuoi io posso farti l'esempio di un bicilindrico giappo

l'SV650 di un mio amico ha compiuto ieri 103.000km

Comment

• Font Size
      Originally posted by sunme View Post
      ormai si cambiano cos? spesso le moto che nessuno arriva pi? nemmeno ad un quarto della vita utile di un motore

se vuoi io posso farti l'esempio di un bicilindrico giappo

l'SV650 di un mio amico ha compiuto ieri 103.000km
      un ragazzo di padova con l'aprilia falco ne ha su 115.000...

Comment

• Font Size
        son casi rari per? rispetto al venduto, non farebbero statistica

cmq il mio vecchio cbr600f super? agevolmente i 100k

Comment

• Font Size
          il mio compagno di passeggiate montane ha sempre avuto Ducati e anche se qualche volta lo sfotto perchè fà un taranaglio da ferro vecchio ha fatto:
          con il primo Paso 98.000
          con il modello 907i.e 75.000
          con il 996 65.000
          e ora con il 998 35.000
          con l'aumentare dell'età e dei figli sono calati i chilometri e il tempo, ma con le prime 2 è stato a capo nord e in scozia e non ha fatto una piega, anche se lo sfotto... ammetto che sono gran moto, non credo che sarei riuscito a far tanto con le mie Suzuki e poi dovreste vedere come le tiene, i tagliandi li fà tutti ed è precisissimo, guida molto bene, ma se il meccanico ci deve lavorare sopra... prima ci passa con il lanciafiamme per togliere lo sporco e poi con la levigatrice per i punti più ostinati, però a suo dire la moto sotto lo sporco conserva meglio il suo colore originale e rimane più protetta!!! ... che sia vero???

Comment

X
          Working...
          X