Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Modulo D'anticipo Power Commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Modulo D'anticipo Power Commander

Raga volevo acquistarne uno per il mio K5 nessuno l'ha montato per caso ed ? in grado di darmi indicazioni?
    Soprattutto volevo sapere se il modulo viene consegnato in versione standard da programmare completamente o se gi? viene consegnato con delle specifiche per la moto in oggetto o infine se devono essere indicate le specifiche prima dell'ordine...
    grazie a todos

• Font Size
    Up..Up.. allora nessuno s? niente ancora !!!

Comment

• Font Size
      il modulo ti viene consegnato standard.Tu o il meccanico poi dovra' fare l'aggiornamento alla commander(chiamato firmware) e poi riguardo la regolazione, viene fatta in un banco prova.

questo e' tutto

p.s. ma detto tra noi non ti conviene farti craccare la tua centralina da Russo (yoshimura)..spendi meno.

....lascia perdere ste cagate di centraline

Comment

• Font Size
        Ohi finalmente!!... grazie del consiglio.
        A saperlo contattare Russo

Comunque avevo preso in considerazione il modulo di anticipo anche per un futuro aggancio del cambio elettronico ... ma ho realizzato che la spesa non vale l'impresa tanto di potenza ne ho gi? in abbondanza !!! grazie ancora.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsx 1000 dami View Post
          Ohi finalmente!!... grazie del consiglio.
          A saperlo contattare Russo

Comunque avevo preso in considerazione il modulo di anticipo anche per un futuro aggancio del cambio elettronico ... ma ho realizzato che la spesa non vale l'impresa tanto di potenza ne ho gi? in abbondanza !!! grazie ancora.
          vuoi il numero di Russo??
          ..e comunque nella centralina che fa' la logica del cambio elettronico e' gia' dentro!!!basta che metti un sensore qualsiai o prendi quello di Peppo!!!!

dammi rettta lascia perdere i giocattoli!!!!(copmmander e cagate varie)

Comment

• Font Size
            Originally posted by amax54 View Post
            il modulo ti viene consegnato standard.Tu o il meccanico poi dovra' fare l'aggiornamento alla commander(chiamato firmware) e poi riguardo la regolazione, viene fatta in un banco prova.

questo e' tutto

p.s. ma detto tra noi non ti conviene farti craccare la tua centralina da Russo (yoshimura)..spendi meno.

....lascia perdere ste cagate di centraline
            ...non sono d'accordo ma ogniuno la vede come vuole...

tornando all'argomento in discussione...il modulo anticipo se vuoi ti viene fornito gi? aggiornato senza problemi devi solo collegarlo "in serie" alla pciii e sei a cavallo...

ps...se poi hai bisogno di un bel cambio elettronico praticamente come nuovo fammi sapere ne ho uno che mi avanza!
            ciaooooooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by jollythejoker View Post

tornando all'argomento in discussione...il modulo anticipo se vuoi ti viene fornito gi? aggiornato senza problemi devi solo collegarlo "in serie" alla pciii e sei a cavallo...

ps...se poi hai bisogno di un bel cambio elettronico praticamente come nuovo fammi sapere ne ho uno che mi avanza!
              ciaooooooooo

...ma infatti se leggi bene non devi aggiornare l'anticipo!!! Ma la commander!!!!
              La commander deve sapere che si e' installato l'anticipo!!!...ma niente di che un operazione da 5 minuti.

Comment

• Font Size
                Grazie dei consigli ma per adesso rimango in attesa...

Per Amax
                Ma se parliamo di Russo intendiamo "Peppo"?
                Se hai il numero di tel. mandami un messaggio pvt non si pu? mai sapere grazie !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                  Grazie dei consigli ma per adesso rimango in attesa...

Per Amax
                  Ma se parliamo di Russo intendiamo "Peppo"?
                  Se hai il numero di tel. mandami un messaggio pvt non si pu? mai sapere grazie !!
                  si .cell mandato in OM!!!

ciaoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    azzolina jolly ma... non ci siamo mai incontrati?? vivi a l'aquila adesso o no!!

Originally posted by jollythejoker View Post

ciaooooooooo

Comment

X
                    Working...
                    X