Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella Aftermarket

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forcella Aftermarket

    Ciao a tutti,
    vorrei comprare una Ohlins o una Marzocchi per semplice gusto estetico, x? sinceramente l'idea di lasciarla sulla moto quando dovr? venderla non mi entusiasma per niente...

    Mi ? venuto un dubbio, ma la forcella ? sempre la stessa per ogni moto e cambiano solo le piastre di sterzo???
    Tipo se compro una Marzocchi 50 + piastre per la 999 e un domani mi vien in mente di comprare una r1 o una honda (insomma cambiare casa nn rimanere sempre in ducati) basta che compro semplicemente due piastre nuove?

    Se questo ? possibile i circa 2000? potrebbero essere spesi considerando che ? un accessorio che mi rimane nel tempo!

  • Font Size
    #2
    Non vorrei sparare una cavolata ma anche gli attacchi delle pinze penso che siano diversi

    Comment


    • Font Size
      #3
      gli attacchi pinze cambiano, ma comprerei 2 brembo racing da montare sempre con la forcella aftermarket....

      non penso che ohlins e marzocchi producano forcelle diverse x ogni tipo di moto (forcelle racing/stradali, nn intendo quelle superbike!!)
      Last edited by Marco83; 20-04-07, 07:19.

      Comment


      • Font Size
        #4
        a senso di logica non dovrebbero esserci problemi ma dovresti chiedere direttamente ad andreani

        Comment


        • Font Size
          #5
          nessuno ha gi? provato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho una forcella marzocchi 50 la mia chicca...almeno che non cambi le piastre e i piedini radiali non credo propio che riesci a montarla su un altra moto, almeno omologata....

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusa ma tu prenderesti una ohilns o marzocchi e le brembo racing x pure gusto estetico?!?!?!? fai prima a fare annodizzare gli steli oro o rosso e mettere dei piedini ricavati dal pieno che esteticamente vengono simili ma almeno nn ti sputtani 10000€...

              Comment


              • Font Size
                #8
                gli steli sono gli stessi, quello che cambia sono glia attacchi delle pinze e gli spessori sul perno ruota

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  spero che "SEMPLICE GUSTO ESTETICO" sia un eufemismo......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusate ma su molti siti con 2000 euro ti porti via una RAC50 + Pistre + Parafango in carbonio...aggiungo 1000 di pinze Brembo e sono a posto.

                    Quando cambierò moto dovrò spendere solo 600 di piastre ed i restanti 2400 potrebbero durarmi anche 10 anni o più o sto dicendo una s*****ata?

                    Anodizzando e comprando piedini + pinze spenderei si la metà, ma quei soldi spesi morirebbero sulla moto....


                    La mia domanda era, se compro steli + pinze...essi possono esser montati su tutte le moto cambiando solo le piastre di sterzo?
                    Nello....ok per le piastre, ma perchè devo cambiare anche i piedini?
                    Last edited by Marco83; 21-04-07, 08:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Marco83 View Post
                      Scusate ma su molti siti con 2000 euro ti porti via una RAC50 + Pistre + Parafango in carbonio...aggiungo 1000 di pinze Brembo e sono a posto.

                      Quando cambierò moto dovrò spendere solo 600 di piastre ed i restanti 2400 potrebbero durarmi anche 10 anni o più o sto dicendo una s*****ata?

                      Anodizzando e comprando piedini + pinze spenderei si la metà, ma quei soldi spesi morirebbero sulla moto....


                      La mia domanda era, se compro steli + pinze...essi possono esser montati su tutte le moto cambiando solo le piastre di sterzo?
                      Nello....ok per le piastre, ma perchè devo cambiare anche i piedini?
                      magari ci vanno anche le piastre di sterzo.
                      te l'ho già detto prima.
                      al massimo devi cambiaregli attacchi pinza se l'interasse varia ma se compri anche quelle sei a posto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao Gianluca, secondo te gli spessori perno ruota sono di facile reperibilit??
                        non vorrei comprare la forcella ora con la convinzione di poterla montare su tutte le moto ed essere inculato tra 4 anni...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se conosci un bravo tornitore ke ti possa aiutare la monti dappertuto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Marco83 View Post
                            Ciao Gianluca, secondo te gli spessori perno ruota sono di facile reperibilit??
                            non vorrei comprare la forcella ora con la convinzione di poterla montare su tutte le moto ed essere inculato tra 4 anni...
                            gli spessori te li fai fare in rettifica su tue specifiche

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quindi mi date l'ok all'acquisto???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X