Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito Racetek slick

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Beppe998 View Post
    Tornando in topic.... nessuno mi sa dire le differenze dei codici?
    no

hai scritto/chiamato in metzeler?

Comment

• Font Size
      ma a che prezzo le prendete le metzeler slick 190/55 e 120/70??

Comment

• Font Size
        Originally posted by tsunami zx 10r View Post
        ma a che prezzo le prendete le metzeler slick 190/55 e 120/70??
        sui 260

Comment

• Font Size
          Allora lo abbiamo risolto st? grattacapo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Roxy 78 View Post
            Allora lo abbiamo risolto st? grattacapo.
            Al momento no! intanto questa mattina sono arrivate ad Adriano e sono uguali alle mie stesso codice ma l'anteriore ha i buchi di controllo, ma non finisce qui, il fatto comico ? che il mio gommista al quale le avevo ordinate lunedi mi ha chiamato per avvisarmi che erano arrivate, sono andato a prenderle e indovina? uguali a quelle che ho portato a casa ieri, stessi codici e l'ant. senza buchi... boh....non se ne viene a capo
            Intanto le monto poi si vedr?.....!

Comment

• Font Size
              Io ho le gomme del trofeo amatori e ti dico che i forellini anteriori ce li hanno, mentre per i codici domani controllo e ti dico

Comment

• Font Size
                Bel rompicapo è! Cmq nn penso che sia na fregatura.
                Mi sa mi sa che saranno le gomme commerializzate per il 2007.

Comment

• Font Size
                  Secondo me hai beccato già le nuove Racetek, in pratica un aggiornamento delle vekkie e un profilo leggermente + spinto...per i forellini non mi preoccuperei, io non arrivo mai a fondo del forellino, vado a sensazioni...

Comment

• Font Size
                    Tornando in topic.... nessuno mi sa dire le differenze dei codici?
                    tranquillo........le gomme sono con una produzione diversa e non solo di produzione ma di caratteristiche delle mescole......

per quanto ne so io dovrebbero aver cambiato qualcosa sulla mescola....
                    la gomma e' sempre la stessa ma con un evoluzione dovuta magari da esperienze maturate con il tempo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Secondo me hai beccato gi? le nuove Racetek, in pratica un aggiornamento delle vekkie e un profilo leggermente + spinto...per i forellini non mi preoccuperei, io non arrivo mai a fondo del forellino, vado a sensazioni...
                      Per ora le ho montate e Lunedi le provo a Valle, poi vi sapr? dire

Comment

• Font Size
                        VI CONFERMO TUTTO.
                        Io ho Metzeler slick con anteriore senza fori e posteriore con buchetti poco profondi.

Comunque se si fa' caso questa cosa e' solo nelle gomme di produzione 2007 sia Pirelli che Metzeler!!
                        Parlando in campo gara con il rivenditore ufficiale Metzeler,mi ha confermato che hanno variato mescola e carcassa e profondita' dei buchi!!
                        ...quindi non resta che provarle.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by amax54 View Post
                          VI CONFERMO TUTTO.
                          Io ho Metzeler slick con anteriore senza fori e posteriore con buchetti poco profondi.

Comunque se si fa' caso questa cosa e' solo nelle gomme di produzione 2007 sia Pirelli che Metzeler!!
                          Parlando in campo gara con il rivenditore ufficiale Metzeler,mi ha confermato che hanno variato mescola e carcassa e profondita' dei buchi!!
                          ...quindi non resta che provarle.

Provate oggi a Valle K2 post. K1 ant. ho migliorato il mio best dell'anno scorso di mezzo secondo, gran caldo e traffico che non vi dico, mai un giro pulito, comunque un filino meglio sono rispetto alle vecchie, maggiormente l'anteriore, la posteriore a fine giornata e 60 giri non penso riesca a fare un'altra giornata, mentre con le vecchie facevo 2 giorni tranquillamente

Comment

• Font Size
                            Provate oggi a Valle K2 post. K1 ant. ho migliorato il mio best dell'anno scorso di mezzo secondo, gran caldo e traffico che non vi dico, mai un giro pulito, comunque un filino meglio sono rispetto alle vecchie, maggiormente l'anteriore, la posteriore a fine giornata e 60 giri non penso riesca a fare un'altra giornata, mentre con le vecchie facevo 2 giorni tranquillamente
                            Ma come ? possibile che non fate 2 giornate con le slick????
                            Io ho fatto 1300 km almeno di solo pista a ritmi buoni e adesso posso dire che sono abbastanza finite e cominciano un p? a scivolare, ma tutto in sicurezza. I forellini ancora si vedono anche se sono quasi finiti. Cmq queste gomme le terr? ancora per le libere della gara di venerd? e poi finalmente le combier?!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darbarz View Post
                              Io ho fatto 1300 km almeno di solo pista a ritmi buoni e adesso posso dire che sono abbastanza finite e cominciano un p? a scivolare, ma tutto in sicurezza. I forellini ancora si vedono anche se sono quasi finiti. Cmq queste gomme le terr? ancora per le libere della gara di venerd? e poi finalmente le combier?!!!
                              Confermo che con quelle dell'anno scorso ci facevo due giorni interi + qualche turno in completa sicurezza, ma la nuova posteriore che ho usato solo nella giornata di ieri a Valle a fine giornata sul fianco destro i forellini sono quasi spariti, devo anche dire che a fine giornata non ha dato nessun segno di cedimento, prossimamente dovrei fare un'altra giornata a Binetto e vedremo fino a quanto tengono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Darbarz View Post
                                Urka!!! 1300 km??? e poi mi sembra che tu vai anche abbastanza forte.... ma pensi che un kilometraggio simile sia possibile anche conn un 1000?

Comment

X
                                Working...
                                X