Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quesito Racetek slick
Collapse
X
-
Originally posted by Roxy 78 View PostAllora lo abbiamo risolto st? grattacapo.
Intanto le monto poi si vedr?.....!
Comment
-
Secondo me hai beccato già le nuove Racetek, in pratica un aggiornamento delle vekkie e un profilo leggermente + spinto...per i forellini non mi preoccuperei, io non arrivo mai a fondo del forellino, vado a sensazioni...
Comment
-
Originally posted by Beppe998 View PostTornando in topic.... nessuno mi sa dire le differenze dei codici?
per quanto ne so io dovrebbero aver cambiato qualcosa sulla mescola....
la gomma e' sempre la stessa ma con un evoluzione dovuta magari da esperienze maturate con il tempo....
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSecondo me hai beccato gi? le nuove Racetek, in pratica un aggiornamento delle vekkie e un profilo leggermente + spinto...per i forellini non mi preoccuperei, io non arrivo mai a fondo del forellino, vado a sensazioni...
Comment
-
VI CONFERMO TUTTO.
Io ho Metzeler slick con anteriore senza fori e posteriore con buchetti poco profondi.
Comunque se si fa' caso questa cosa e' solo nelle gomme di produzione 2007 sia Pirelli che Metzeler!!
Parlando in campo gara con il rivenditore ufficiale Metzeler,mi ha confermato che hanno variato mescola e carcassa e profondita' dei buchi!!
...quindi non resta che provarle.
Comment
-
Originally posted by amax54 View PostVI CONFERMO TUTTO.
Io ho Metzeler slick con anteriore senza fori e posteriore con buchetti poco profondi.
Comunque se si fa' caso questa cosa e' solo nelle gomme di produzione 2007 sia Pirelli che Metzeler!!
Parlando in campo gara con il rivenditore ufficiale Metzeler,mi ha confermato che hanno variato mescola e carcassa e profondita' dei buchi!!
...quindi non resta che provarle.
Comment
-
Originally posted by Beppe998 View PostProvate oggi a Valle K2 post. K1 ant. ho migliorato il mio best dell'anno scorso di mezzo secondo, gran caldo e traffico che non vi dico, mai un giro pulito, comunque un filino meglio sono rispetto alle vecchie, maggiormente l'anteriore, la posteriore a fine giornata e 60 giri non penso riesca a fare un'altra giornata, mentre con le vecchie facevo 2 giorni tranquillamente
Io ho fatto 1300 km almeno di solo pista a ritmi buoni e adesso posso dire che sono abbastanza finite e cominciano un p? a scivolare, ma tutto in sicurezza. I forellini ancora si vedono anche se sono quasi finiti. Cmq queste gomme le terr? ancora per le libere della gara di venerd? e poi finalmente le combier?!!!
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostMa come ? possibile che non fate 2 giornate con le slick????
Io ho fatto 1300 km almeno di solo pista a ritmi buoni e adesso posso dire che sono abbastanza finite e cominciano un p? a scivolare, ma tutto in sicurezza. I forellini ancora si vedono anche se sono quasi finiti. Cmq queste gomme le terr? ancora per le libere della gara di venerd? e poi finalmente le combier?!!!
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostMa come ? possibile che non fate 2 giornate con le slick????
Comment
X
Comment